Tredici lance e una lacrima S Spirito | il Capitano Geppetti lascia

Arezzo, 8 gennaio 2024 – Dal 2012 a oggi ha collezionato 13 lance d’oro col quartiere di Porta Santo Spirito, è il Capitano più vittorioso di sempre, secondo solo a Ciuffino, eppure Marco Geppetti ha deciso di fare un passo indietro. Le elezioni per i nuovi consigli dei quartieri sono dietro l’angolo e a Santo Spirito serviranno anche per nominare un nuovo Capitano. Geppetti come mai la decisione di fermarsi? «Era in testa da un po’, è giusto così per mille motivi è una decisione presa in serenità. Il quartiere è apposto, solido e questo mi fa piacere. Faccio un passo indietro da Capitano ma non butto via quello che ci sarà in futuro. E’ una posizione annunciata e condivisa. Il 16 gennaio c’è l’assemblea, poi le elezioni, c’è bisogno di mandare avanti l’azienda e pianificare, non sono uno che fa tanti proclami ma la mia posizione è chiara.
Tredici lance e una lacrima S Spirito |  il Capitano Geppetti lascia

Lanazione.it - Tredici lance e una lacrima, S.Spirito: il Capitano Geppetti lascia

Leggi su Lanazione.it
  • Tredici lance e una lacrima, S.Spirito: il Capitano Geppetti lascia
  • tredici lance lacrima sTredici lance e una lacrima. S.Spirito: Geppetti lascia - Il super capitano dei trionfi decide il passo indietro. "Resterò vicino al quartiere". Indica Pino come successore. "Le mie edizioni più belle, un periodo da sogno". (msn.com)
  • tredici lance lacrima sTredici lance e una lacrima, S.Spirito: il Capitano Geppetti lascia - Arezzo, 8 gennaio 2024 – Dal 2012 a oggi ha collezionato 13 lance d’oro col quartiere di Porta Santo Spirito, è il capitano più vittorioso di sempre, secondo solo a Ciuffino, eppure Marco Geppetti ha ... (lanazione.it)
Video Tredici lance