Trevisan elogia Scuffet e Meret | Due grandi portieri per il Napoli

Scuffet, il valore dell’esperienza e del carattereAngelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha commentato con toni entusiastici l’acquisto di Simone Scuffet da parte del Napoli. Intervenuto a Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live, Trevisan ha sottolineato le qualità umane e tecniche del portiere friulano: “Scuffet potrà dare al Napoli tanta tranquillità. È un ragazzo volitivo, un vero friulano: parla poco, ma pensa sempre e solo al lavoro. La sua carriera ha risentito della decisione di rifiutare l’offerta faraonica dell’Atletico Madrid, preferendo restare in Italia per giocare al Como. Purtroppo, quella scelta è stata segnata dalla retrocessione del club lombardo, che ha condizionato il suo percorso”.Nonostante le difficoltà, Trevisan è convinto che l’approdo al Napoli rappresenti un’opportunità di riscatto per Scuffet, che sarà una risorsa non solo tecnica ma anche morale per la squadra azzurra.
Trevisan elogia Scuffet e Meret |  Due grandi portieri per il Napoli

Terzotemponapoli.com - Trevisan elogia Scuffet e Meret: “Due grandi portieri per il Napoli”

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Scuffet e Meret, dal Friuli a Napoli: “Ma non dovevamo vederci più?” - Scuffet, Meret, Vicario, Perisan. Tutti portieri, tutti nati tra il 1996 e il 1997 e tutti con un elemento in comune: il passato all’Udinese. Da ormai diversi anni a questa parte il club friulano si è ... (gianlucadimarzio.com)
  • Meret e Scuffet, amici per la pelle. Dal Donatello Calcio al Napoli? La storia dei due portieri - Gennaio potrebbe essere il momento di Meret e Scuffet, con l’attuale portiere del Cagliari che potrebbe passare al Napoli in questa sessione invernale di calciomercato. I due si conosco ... (msn.com)
  • trevisan elogia scuffet meretScuffet ricorda: "Che competizione con Meret, era davanti a tutti! Costrinse Vicario a giocare in D" - Ultime notizie SSC Napoli - Simone Scuffet, che sembrava un predestinato ... all'edizione odierna del Corriere della Sera: Vicario, Meret, Provedel, Perisan, lei: è stata una competizione feroce? (msn.com)
Video Trevisan elogia