Ubriaco senza biglietto blocca l’autobus di linea

Attività intensa per gli agenti della polizia locale del Comando congiunto di Baricella e Minerbio durante le festività. Tre denunce solo negli ultimi giorni di dicembre. La prima a Baricella per interruzione di pubblico servizio. Tutto è iniziato quando dell’autobus 93, in servizio sulla tratta Bologna-Molinella, un quarantenne marocchino ha turbato la regolarità del servizio pubblico rifiutandosi di fornire i documenti e il titolo di viaggio richiesti dal personale Tper, incaricato di pubblico servizio. La situazione è degenerata quando l’uomo, per sottrarsi al controllo, ha azionato il freno del mezzo, costringendo l’autobus a un’improvvisa fermata. A quel punto, gli operatori Tper hanno chiesto l’intervento della polizia locale. Giunti sul posto, gli agenti hanno constatato che l’uomo si trovava in evidente stato di alterazione psicofisica.
Ubriaco senza biglietto blocca l’autobus di linea

Ilrestodelcarlino.it - Ubriaco senza biglietto blocca l’autobus di linea

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ubriaco senza biglietto blocca l’autobus di linea
  • Passeggero senza biglietto, intervento delle forze dell'ordine: il bus parte in ritardo, pendolari esasperati
  • Ubriachi e senza biglietto bloccano un convoglio per Torino, quattro denunciati
  • Autista dell’Arst aggredito da un passeggero senza biglietto
  • Pordenone. Parla l'autista colpito da un pugno a bordo: «Sul bus è una guerra, servono regole più dure»
  • Ubriaco blocca le ambulanze davanti al pronto soccorso
  • ubriaco senza biglietto bloccaUbriaco senza biglietto blocca l’autobus di linea - Quarantenne marocchino denunciato dagli agenti della polizia locale. Ha azionato il freno del mezzo pubblico per sottrarsi al controllo. (ilrestodelcarlino.it)
  • Ubriaco e senza patente fermato dai carabinieri - L'uomo si trovava alla guida di un'auto intestata al fratello. Dai controlli è risultato inoltre che l'automobilista era senza patente, dato che gli era stata revocata. (rainews.it)
  • Ubriaco blocca i treni per un’ora. Sanzionato e deferito dalla polizia - Ad inviare la richiesta d’intervento è stato il ’118’, con i soccorritori che hanno segnalato alla polizia la presenza un ragazzo ubriaco sui binari della stazione. Dopo pochi minuti sul ... (lanazione.it)
Video Ubriaco senza