Vis sirene juventine per il bomber Okoro Venezia tratta la cessione per una bella cifra

"Se la partita si fosse giocata in undici contro undici sarebbe stata molto più bella. Pur creando alcuni pericoli in area avversaria, nel secondo tempo abbiamo potuto soltanto mettere in mostra il nostro spirito di sacrificio e la nostra grande organizzazione difensiva. Tuttavia anche in questa circostanza abbiamo dimostrato di meritare di essere così in alto in classifica. Questi risultati sono il frutto di un gran lavoro compiuto dalla società ad inizio stagione. Confermando un grande allenatore ci è stata fornita l’opportunità di raffinare concetti già intrapresi lo scorso anno". Parole di rammarico e di orgoglio quelle pronunciate al termine della gara contro l’Arezzo da Denis Tonucci. "In uno scontro così equilibrato un uomo in più fa la differenza. L’espulsione è a mio avviso gratuita.
Vis sirene juventine per il bomber Okoro  Venezia tratta la cessione per una bella cifra

Sport.quotidiano.net - Vis, sirene juventine per il bomber Okoro. Venezia tratta la cessione per una bella cifra

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Vis, sirene juventine per il bomber Okoro. Venezia tratta la cessione per una bella cifra
  • vis sirene juventine bomberVis, sirene juventine per il bomber Okoro. Venezia tratta la cessione per una bella cifra - Dopo i quattro gol e i due assist a Pesaro, l’attaccante vale 1,5 milioni di euro e potrebbe essere il primo a lasciare i biancorossi ... (msn.com)
  • Vis, occhio all’Ascoli che indossa la Corazza. Il bomber bianconero pronto a stupire il Benelli - Affinché questa sconfitta sia solo una brutta parentesi, la Vis in casa dovrà riprendere ... Tuttavia anche a Pesaro sarà il suo bomber Simone Corazza,capocannoniere con 8 reti del girone ... (msn.com)
Video Vis sirene