Zara Tindall vola in Australia con il marito Mike E rischia grosso per un cavallo | il video

Ci è mancato davvero poco. Una frazione di secondo e Zara Tindall non sarebbe, ora, così tranquilla a raccontarlo. La sorte, però, questa volta ha protetto la figlia della principessa Anna, in questi giorni in Australia, scampata per un soffio a un brutto incidente con un cavallo. Zara Tindall e l’incidente con il cavalloFacciamo un passo indietro. Come ogni anno, a gennaio, Zara Tindall e il marito Mike volano in Australia per il Pacific Fair Magic Millions Polo & Showjumping, un evento di polo organizzato dalla Magic Millions, famosa casa d’aste di cavalli Australiana di cui la nipote di re Carlo è ambassador.Per l’occasione, Zara monta in sella e si esibisce nel suo principale talento, quello di cavallerizza, posando per vari servizi fotografici.
Zara Tindall vola in Australia con il marito Mike  E rischia grosso per un cavallo |  il video

Amica.it - Zara Tindall vola in Australia con il marito Mike. E rischia grosso per un cavallo: il video

Leggi su Amica.it
  • Zara Tindall ha rischiato grosso con un cavallo fuori controllo: il video
  • zara tindall vola australiaTutta la passione di Mike e Zara Tindall per l'Australia e per il polo - Per la coppia royal l'annuale tour down under è un po' come tornare a casa. Si tratta di una fuga dal freddo inglese che ha un grande ritorno economico ... (vanityfair.it)
  • All about Zara and Mike Tindall’s special connection to Australia - Mike and Zara Tindall sure do love the summer sun in Australia! (Credit: (Getty) It comes as no surprise that Zara and ex-rugby player husband Mike attend the event given Zara’s track record as ... (nowtolove.com.au)
  • Zara and Mike Tindall cut chic figures as they attend Magic Millions on Gold Coast during visit to Australia - Zara and Mike Tindall are back in Australia for their latest visit Down Under. The former rugby union player and his glamorous wife cut chic figures as they attended the Magic Millions event on ... (dailymail.co.uk)
Video Zara Tindall