Aggressioni a San Benedetto Più pattuglie per la riviera incontro tra sindaco e prefetto

Saranno in diminuzione i reati predatori e gli atti vandalici, sarà la provincia più tranquilla sotto il profilo della giustizia e della sicurezza (dati relativi al 2013), ma gli episodi di violenza che si registrano in estate e in occasione delle festività sulla fascia costiera Picena raccontano un’altra storia. C’è bisogno di maggiori controlli e, quindi, di maggior personale. Il problema, dopo le Aggressioni che ci sono state la notte di Capodanno e la serata dell’Epifania è stato oggetto di discussione durante la riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza che si è tenuto ieri ad Ascoli con la presenza del prefetto Sante Copponi, del questore Giuseppe Simonelli e del sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo. Al termine dell’incontro il primo cittadino ha riferito d’aver fatto presente al prefetto e al questore che, in certi momenti dell’anno, oltre al periodo estivo, è necessario assicurare a San Benedetto una presenza più intensa e costante delle forze dell'ordine.
Aggressioni a San Benedetto  Più pattuglie per la riviera incontro tra sindaco e prefetto

Ilrestodelcarlino.it - Aggressioni a San Benedetto. Più pattuglie per la riviera, incontro tra sindaco e prefetto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Aggressioni a San Benedetto. Più pattuglie per la riviera, incontro tra sindaco e prefetto
  • Aggressione a San Benedetto: un uomo ferito mentre difende un ragazzino da una baby-gang
  • San Benedetto del Tronto, brutale aggressione agli infermieri. NurSind: 'situazione insostenibile'
  • San Benedetto, violenta aggressione a due infermieri nel reparto di Psichiatria. La denuncia di NurSind
  • San Benedetto del Tronto: capodanno in riviera, sicurezza sotto accusa
  • La denuncia: "Due infermieri aggrediti nel reparto di Psichiatria a San Benedetto"
  • aggressioni a san benedettoAggressioni a San Benedetto. Più pattuglie per la riviera, incontro tra sindaco e prefetto - Ieri la riunione del comitato per ragionare su quanto accaduto nelle ultime settimane in pieno centro. Il sindaco Spazzafumo: "Assicurare più forze dell’ordine in strada". (ilrestodelcarlino.it)
  • aggressioni a san benedettoTroppi episodi di violenza in centro a San Benedetto: il sindaco chiede maggiori controlli per weekend e festività - SAN BENEDETTO Non solo estate. La Riviera invoca più controlli delle forze dell’ordine anche in periodi nevralgici come quelli delle festività. Si è riunito ieri ... (msn.com)
  • aggressioni a san benedettoSan Benedetto, aggressione in Piazza Garibaldi ai danni di un giovane 30enne di origini marocchine - I Carabinieri di San Benedetto sono a lavoro per terminare di indentificare le persone coinvolte. Molto probabilmente si è ricorsi all'uso di una mazza o un bastone, non di oggetti con lama ... (rivieraoggi.it)
Video Aggressioni San