Alia parte la raccolta degli alberi di Natale

Firenze, 9 gennaio 2025 - Anche quest’anno, fino al 25 gennaio, gli alberi di Natale possono essere consegnati direttamente agli Ecocentri sul territorio gestito da Alia Multiutility, dove verranno trasformati in compost. Per conoscere gli orari di apertura dell’Ecocentro più vicino è possibile consultare il portale web di Alia (www.Aliaserviziambientali.it) collegandosi alla sezione ‘Dove lo porto’, oppure accedere ad Aliapp, la App di Alia scaricabile gratuitamente per sistemi IOS ed Android che, da smartphone, consente ai cittadini di accedere a un’ampia serie di servizi,  compresa la possibilità di effettuare segnalazioni di rifiuti abbandonati, indicando il luogo dell’abbandono e allegando la foto dei rifiuti così da ricevere da Alia aggiornamenti sulla successiva rimozione. Gli abeti possono anche essere inseriti (spezzati) nei cassonetti per rifiuti organici (coperchio marrone) o nelle isole interrate (torretta per l’organico).
Alia parte la raccolta degli alberi di Natale

Lanazione.it - Alia, parte la raccolta degli alberi di Natale

Leggi su Lanazione.it
  • Alia, parte la raccolta degli alberi di Natale
  • Alia, parte la raccolta straordinaria degli alberi di Natale. Come smaltirli nel modo più corretto
  • A Empoli la raccolta degli sfalci e delle potature diventa su prenotazione, gratuita e a domicilio
  • A Fucecchio saranno sostituite e spostate le campane per la raccolta del vetro
  • Raccolta differenziata sbagliata: i cartoni di Tetra Pak non vanno nella carta!
  • Alia: al via la raccolta degli alberi di Natale
  • alia parte raccolta alberiAlia, parte la raccolta degli alberi di Natale - Gradazioni più leggere aiutano a rimanere sani. Il medico. “L’alcol è cancerogeno, ma vietarlo del tutto spinge verso le bevande zuccherate, che portano a diabete, obesità e facilitano il cancro". (msn.com)
  • alia parte raccolta alberiParte la raccolta straordinaria degli alberi di Natale: si smaltiscono portandoli agli Ecocentri o nei cassonetti dei rifiuti organici - FIRENZE - Anche quest’anno, fino al 25 gennaio, gli alberi di Natale possono essere consegnati direttamente agli Ecocentri sul territorio gestito da ... (piananotizie.it)
  • Raccolta differenziata, novità di Alia - Questa nuova modalità di distribuzione rappresenta un'importante semplificazione per le famiglie, che possono così gestire con maggiore efficienza la raccolta ... parte di un piano più ampio di ... (nove.firenze.it)
Video Alia parte