Anche Paolo Mieli è stufo dell' antifascismo da operetta di Scurati e Marinelli | come fanno i soldi

Dalla tragedia, come sempre, si passa alla farsa. Dalla serie su Benito Mussolini, quindi, siamo passati direttamente alle comiche. Merito delle dichiarazioni del protagonista di “M. Il figlio del secolo” (in onda da venerdì su Sky), ovvero l'attore Luca Marinelli. Interpretare il Duce, ha detto Marinelli, «è stato emotivamente complesso. Da antifascista, il fatto di aver dovuto sospendere il giudizio sudi lui per dieci ore al giorno sul set, e per sette mesi, è stato devastante». E poi i dubbi della nonna, Anche lei fervente antifascista. «Ogni anno mi regala la tessera dell'Anpi», ha raccontato l'attore alla Stampa, «e quando le ho detto che avrei interpretato Mussolini mi ha chiesto: “Perché?”. È stato pesantissimo. Mi sono ripreso solo dopo che ha visto la serie e mi ha detto “hai fatto bene”».
Anche Paolo Mieli è stufo dell

Liberoquotidiano.it - Anche Paolo Mieli è stufo dell'antifascismo da operetta di Scurati e Marinelli: come fanno i soldi

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Paolo Mieli è stufo dell'antifascismo da operetta: ecco come fanno i soldi Scurati & Co.
  • Scontro in diretta tv tra Paolo Mieli e Massimo Cacciari: il video shock - Tensione in diretta tv a “Accordi & Disaccordi”: Paolo Mieli e Massimo Cacciari si scontrano ... allora parla tu, sono stufo“. Il filosofo, visibilmente contrariato, si è agitato davanti ... (msn.com)
Video Anche Paolo