Associazioni turistiche della Penisola sorrentina primo incontro dell’anno | Ecco le priorità del territorio

Stamattina primo incontro del 2025 tra i rappresentanti di numerose Associazioni turistiche della Penisola sorrentina  (Confcommercio, Confindustria, Agenti di Viaggio, Atex, EX-Sa, Chiavi d’oro, Associazione Cuochi, Associazioni Governanti). E’ stato definito il calendario degli incontri mensili di tutto il 2025. Ne dà notizia il presidente di Atex Campania, Sergio Fedele, sottolineando che “si è condiviso il principio che metodo e continuità siano fondamentali per affrontare le numerose priorità territoriali, attraverso un’ azione di partecipazione, informazione, proposta, confronto con le Istituzioni”. “È stata fatta un’ analisi della stagione 2024 che con alcuni distinguo – prosegue Fedele – si archivia come un anno positivo per i flussi turistici ma un anno negativo relativamente all’incapacità di affrontare precise priorità territoriali che, se non risolte, potrebbero avere conseguenze negative nel medio termine”.
Leggi su Ildenaro.it
  • Associazioni turistiche della Penisola sorrentina, primo incontro dell'anno: Ecco le priorità del territorio
  • Sorrento. Associazioni del turismo: No a nuovi aumenti delle tasse aeroportuali
  • Turismo a Sorrento, estate in calo: ma è sold out per l'autunno
  • Turismo in Penisola Sorrentina: Senza Acqua e Senza Trasporti, Il Settore è a Rischio
  • Alta formazione sul Turismo in Penisola sorrentina - Napoli Village - Quotidiano di Informazioni Online
  • Sorrento. L’allarme: “Mancano le guide turistiche
  • Sorrento. Associazioni del turismo: No a nuovi aumenti delle tasse aeroportuali - Le associazioni del turismo della penisola sorrentina chiedono al governo di escludere lo scalo napoletano di Capodichino dai nuovi aumenti della tassa aeroportuale di imbarco previsti a partire dal ... (sorrentopress.it)
  • associazioni turistiche penisola sorrentinaOspedale Unico, gli operatori turistici sorrentini: Totalmente d’accordo con il primario Iaccarino - Da Sergio Fedele, presidente campano di Atex (Associazione del turismo extralberghiero) e da Giovanni Rosina, Pietro Cannavacciolo e Fabrizio Di Gennaro, presidenti di Atex Sorrento, Atex Meta e Atex ... (ildenaro.it)
  • Costruire in penisola sorrentina, confronto con Acen - ha scelto Sorrento come location per un incontro su associazionismo e cooperazione al quale sono stati invitati gli imprenditori e le aziende del settore edile. In particolare si discuterà di come ... (sorrentopress.it)
Video Associazioni turistiche