Avis il bilancio | in un anno 123 nuovi iscritti

Continua a crescere l’Avis di Guastalla, nonostante le difficoltà dovute al reperimento di nuovi donatori che possano sostituire i veterani, costretti a ritirarsi per motivi di età. I dati aggiornati sono stati diffusi nei giorni scorsi, in occasione dell’incontro degli auguri di fine anno, con la relazione di Nadia Truzzi, presidente della locale sezione Avis. I donatori sono 1.233, di cui 773 uomini e 460 donne, ai quali si aggiungono diciotto soci non donatori. I nuovi iscritti nel 2024 sono stati 123, a fronte di 80 cancellazioni. La percentuale più alta è quella di soci tra i 46 e i 55 anni, ma sono ben 103 gli under 25. Tra gli uomini figurano 691 italiani, 21 europei e 61 extraeuropei, tra le donne 417 italiane, 12 europee e 31 extraeuropee. Il numero di donazioni di sangue intero è stato di 1.
Avis il bilancio |  in un anno 123 nuovi iscritti

Ilrestodelcarlino.it - Avis, il bilancio: in un anno 123 nuovi iscritti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Avis, il bilancio: in un anno 123 nuovi iscritti
  • Rocca, tutti i premiati dell’Avis "Ottimo risultato, 70 volontari"
  • avis bilancio anno 123Un anno d’oro per Avis Carpi, raggiunte le 6.433 donazioni - I dati della raccolta di sangue nel 2024 a Carpi “sono stati grandiosi e noi non possiamo far altro che ringraziare con tutto il cuore i donatori che continuano con costanza e generosità a fare la pro ... (temponews.it)
  • avis bilancio anno 123Avis Legnano presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità - Il Bilancio di Sostenibilità è un passo importante per Avis Legnano, che rafforza il proprio modello operativo con la costituzione di un “comitato di sostenibilità”, con funzioni propositive e ... (legnanonews.com)
  • Avis Legnano ha presentato il suo primo Bilancio di sostenibilità - Avis Legnano, sezione "Cristina Rossi", ha pubblicato il suo primo Bilancio di Sostenibilità, una rendicontazione non finanziaria relativa ai dati 2023. Il documento, redatto su base volontaria perché ... (primamilanoovest.it)
Video Avis bilancio