Calhanoglu cresce un’ipotesi! Per l’Inter in 3 giorni due rientri – CdS

Nella giornata di ieri Hakan Calhanoglu si è sottoposto a degli esami strumentali per conoscere meglio l’entità del suo infortunio. Intanto, l’Inter tra Venezia e Bologna riabbraccerà due giocatori.IPOTESI – A due giorni dalla sconfitta amara in Supercoppa italiana contro il Milan, l’Inter ha sottoposto ad esami strumentali sia Calhanoglu che Joaquin Correa. Per entrambi doppia elongazione, ma leggermente più grave quella dell’attaccante argentino. Quanto al regista turco, già contro il Venezia potrebbe accomodarsi in panchina, proprio come fatto da Marcus Thuram nella finale di Riad. La decisione definitiva di Simone Inzaghi e del suo staff arriverà solamente nella giornata di sabato, scrive il Corriere dello Sport, alla vigilia della partita di Venezia. A Venezia, potrebbe rivedersi dopo due mesi Benjamin Pavard.
Calhanoglu cresce un’ipotesi! Per l’Inter in 3 giorni due rientri – CdS

Inter-news.it - Calhanoglu, cresce un’ipotesi! Per l’Inter in 3 giorni due rientri – CdS

Leggi su Inter-news.it
  • Asllani delude, l'Inter pensa a un vice Calhanoglu... di esperienza: spunta l'ipotesi Kimmich (in scadenza con il Bayern)
  • Calhanoglu, cresce un’ipotesi! Per l’Inter in 3 giorni due rientri – CdS
  • Frattesi, non solo Roma: irrompe un’altra big! Tre difficoltà – CdS
  • Calhanoglu fa paura! Thuram devastante. Carlos Augusto cresce: le pagelle dell’Inter – CdS - Calhanoglu sale in cattedra ... è il trascinatore dell’Inter in questa stagione e cresce di partita in partita: voto 7,5. (inter-news.it)
  • Calhanoglu: «All’Inter persone differenti! Ho ancora un sogno» - Calhanoglu non ha dubbi sull’Inter e sul gruppo. Allo stesso tempo, alza l’asticella verso grandi obiettivi. La terza parte dell’intervista a Calhanoglu, dopo le prima su futuro e Inzaghi e la seconda ... (inter-news.it)
  • Calhanoglu ‘ringrazia’ l’Inter: il top club pronto a chiudere - Parole che confermano il forte rapporto tra giocatore e club In casa Inter, come vediamo dalle rotazioni, sono tutti importanti, ma nessuno indispensabile. Tranne Calhanoglu. Simone Inzaghi non ha ... (interlive.it)
Video Calhanoglu cresce