Cammaroto | PSG pronto all’affondo decisivo per Kvaratskhelia e vuole inserire Skriniar nell’affare

Emanuele Cammaroto, nel suo editoriale su NapoliMagazine.Com, svela alcuni risvolti del mercato che che sta conducendo il Napoli. Queste la parole del giornalista esperto di calciomercato:Ore caldissime per il mercato del Napoli. Giovanni Manna tratta l’operazione che può ribaltare il Napoli già a gennaio e lanciarlo nella corsa scudetto. Il PSG è pronto all’affondo decisivo per Kvaratskhelia. Attese novità molto importanti da qui a breve. La trattativa può entrare nel vivo a breve, atteso un contatto significativo tra le parti da qui alle prossime 24-36 ore. I francesi preparano la maxi-offerta che può far saltare il banco e hanno fatto sapere all’entourage del giocatore di volerlo ingaggiare con un quadriennale top, con stipendio da 11 milioni sino al 2029. Il Napoli stavolta non farà muro, il rinnovo è in stand by e allora in casa azzurra si aspetta un’offerta molto alta con la disponibilità strategica a liberare il giocatore.
Cammaroto |  PSG pronto all’affondo decisivo per Kvaratskhelia e vuole inserire Skriniar nell’affare

Terzotemponapoli.com - Cammaroto: “PSG pronto all’affondo decisivo per Kvaratskhelia e vuole inserire Skriniar nell’affare”

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Cammaroto: "Conte vuole Skriniar! A gennaio Kiwior o Dragusin, ma il sogno è un altro" - Il PSG potrebbe farsi perdonare mettendo sul piatto Skriniar, che è molto gradito da Conte. Guadagna 9 milioni di euro a stagione e il PSG dovrebbe farsi carico di compartecipare all'ingaggio. (msn.com)
  • Cammaroto: "Contatto Koulibaly-Conte: può tornare a gennaio! Pronto contratto di 18 mesi" - Emanuele Cammaroto su NapoliMagazine scrive dell'idea Kalidou Koulibaly per il Napoli a gennaio: "Ecco quindi che spunta l'idea Koulibaly, ex Napoli, 8 stagioni e 317 presenze in azzurro. (msn.com)
Video Cammaroto PSG