Capossela ?unisce? Patù e Calitri nella lotta allo spopolamento dei borghi

Ci sono borghi che non si rassegnano allo spopolamento e utilizzano la cultura come strumento per attrarre risorse e persone. È il caso di Calitri, in provincia di Avellino, un paese presepe.
Capossela ?unisce? Patù e Calitri nella lotta allo spopolamento dei borghi

Quotidianodipuglia.it - Capossela ?unisce? Patù e Calitri nella lotta allo spopolamento dei borghi

Leggi su Quotidianodipuglia.it
  • Caposselaunisce” Patù e Calitri nella lotta allo spopolamento dei borghi
  • capossela unisce patu calitriCapossela “unisce” Patù e Calitri nella lotta allo spopolamento dei borghi - Ci sono borghi che non si rassegnano allo spopolamento e utilizzano la cultura come strumento per attrarre risorse e persone. È il caso di Calitri, in provincia di Avellino, un paese ... (quotidianodipuglia.it)
  • Calitri, lo Sponz Viern con Vinicio Capossela - Vinicio Capossela torna nella sua terra con lo Sponz ... “figlio di manodopera pangermanica e latte d’asina”, porta a Calitri, in provincia di Avellino, un tendone da circo riscaldato ... (napoli.repubblica.it)
  • Calitri - Parte lo SPONZ VIERN, edizione invernale dello Sponz Fest ideato e diretto da Vinicio Capossela - Da domani 3 gennaio al 6 gennaio prende vita per la prima volta a Calitri, in Alta Irpinia, lo SPONZ VIERN, edizione invernale dello Sponz Fest ideato e diretto da Vinicio Capossela, che giunge così ... (tusinatinitaly.it)
Video Capossela unisce