Castel Volturno nonnina sorpresa con Bmw X1 rubata nel cortile di casa | denunciata

È stata denunciata in stato di libertà per ricettazione di documenti di circolazione e riciclaggio di autovettura, la 73enne di Castel Volturno che nel pomeriggio di ieri, a seguito della perquisizione domiciliare eseguita dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, è stata trovata in possesso di un autovettura oggetto di furto, di carte di circolazione .L'articolo Castel Volturno, “nonninasorpresa con Bmw X1 rubata nel cortile di casa: denunciata Teleclubitalia.
Castel Volturno nonnina sorpresa con Bmw X1 rubata nel cortile di casa |  denunciata

Teleclubitalia.it - Castel Volturno, “nonnina” sorpresa con Bmw X1 rubata nel cortile di casa: denunciata

Leggi su Teleclubitalia.it
  • Castel Volturno, "nonnina" sorpresa con Bmw X1 rubata nel cortile di casa: denunciata
  • Ritorno a sorpresa a Castel Volturno: la visita del tutto inaspettata (FOTO) - L'Ucraina deve trovare soluzioni diplomatiche per riconquistare parte del suo territorio occupato, ha affermato il presidente Volodymyr Zelenskiy in un'intervista con Kyodo News pubblicata lunedì ... (informazione.it)
  • Mertens, sorpresa a Castel Volturno: selfie con Lukaku (FOTO) - Dries Mertens è tornato a Napoli nei giorni scorsi per una breve vacanza e ha fatto una visita a sorpresa al centro sportivo di Castel Volturno. La storia del Napoli, un figlio adottivo che il ... (areanapoli.it)
  • A Castel Volturno sgomberato il Parco Saraceno - Era nato negli anni ‘70 come parco urbano avveniristico per poi essere abbandonato a se stesso e diventare rifugio abusivo per delinquenti o disperati: a Castel Volturno sono state sgomberate le ... (rainews.it)
Video Castel Volturno