Castelfidardo il mercato non è finito In arrivo anche il difensore Vecchio

Si muove ancora il mercato in entrata del Castelfidardo. Dopo il portiere Michael Munari e l’attaccante Tommaso Angeletti ufficializzati lo scorso fine settimana a breve dovrebbe essere inserito anche un difensore centrale nel gruppo allenato da Marco Giuliodori dopo la partenza di Matteo Boccaccini avvicinatosi a casa per questioni familiari e che è si è accasato alla Cittadella Vis Modena (serie D, girone D). Si vocifera che sia vicinissimo alla firma con i fidardensi Nicola Vecchio dal Terracina, con varie esperienze in quarta serie, classe 1997, di Pordenone, 189 cm. A proposito di nuovi domenica contro l’Isernia, in casa, vista la squalifica di Braconi, potrebbe trovare spazio in attacco il nuovo acquisto Angeletti accanto a un Nanapere che sembra in forma smagliante, il capocannoniere del Castelfidardo finora nel torneo di quest’anno con 7 centri.
Castelfidardo il mercato non è finito  In arrivo anche il difensore Vecchio

Ilrestodelcarlino.it - Castelfidardo, il mercato non è finito. In arrivo anche il difensore Vecchio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Castelfidardo, il mercato non è finito. In arrivo anche il difensore Vecchio
  • Castelfidardo: coca nascosta in garage, idraulico nei guai
  • castelfidardo mercato non finitoCastelfidardo, il mercato non è finito. In arrivo anche il difensore Vecchio - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • castelfidardo mercato non finitoNovità di mercato a Castelfidardo, Mariner e Corridonia - Novità di mercato a Castelfidardo, Atletico Mariner e Corridonia nelle ultime ore. Nel club allenato da Giuliodori arriva, in prestito dalla Vis Pesaro, il portiere classe 2005 Michael Munari. Il tess ... (youtvrs.it)
  • Novità per il Castelfidardo:. Boccaccini via a sorpresa - Una domenica di lavoro sul campo per il Castelfidardo, ma anche in società. Dove si inizia a muovere il mercato ... entrambe in casa. Non mancheranno volti nuovi, un po’ in tutti i reparti. (ilrestodelcarlino.it)
Video Castelfidardo mercato