Cava de’ Tirreni rende omaggio al promoter Franco Troiano con una doppia intitolazione a 25 anni dalla scomparsa

A 25 anni dalla scomparsa di Franco Troiano, indimenticato promoter artefice della memorabile stagione di concerti nella città metelliana negli anni ’80 e ’90, la Città di Cava de’ Tirreni rende omaggio alla sua memoria dedicandogli una doppia intitolazione.Sabato 11 gennaio 2025 alle ore 12 si svolgerà la cerimonia di intitolazione del Viale e il Piazzale che porteranno il suo nome nell’Area del Palaeventi di Pregiato. Una scelta dal forte valore simbolico che crea un ponte tra la gloriosa storia scritta da Ciccio Troiano nella sua carriera e il futuro luogo con cui la città metelliana si appresta a riaprire le sue porte ai grandi eventi live.Lungo viale Franco Troiano saranno apposti 20 totem che ricorderanno i concerti più iconici da lui organizzati allo Stadio Comunale.“Un giusto riconoscimento ad un cavese che grazie ai grandi concerti tenutisi a Cava ha fatto conoscere la nostra città in tutto il Paese.
Leggi su Ildenaro.it
  • Cava de' Tirreni rende omaggio all'indimenticato promoter Franco Troiano -
  • A Cava de' Tirreni la Messa di Natale per i Caduti, un gesto di riconoscenza
  • Vietri sul Mare, slitta la riapertura della linea storica: «Bisogna aspettare il dissequestro»
  • Linea storica, Rfi: riapertura dopo il dissequestro
  • Cava de' Tirreni. “Villa Rende”, corsa per salvare i fondi: in ballo 1,5 milioni per realizzare il centro di sperimentazione robotica
  • Taranto, settore giovanile: doppio esordio a Cava de’ Tirreni
  • cava de tirreni rendeCava de’ Tirreni rende omaggio all’indimenticato promoter Franco Troiano - StampaA 25 anni dalla scomparsa di Franco Troiano, indimenticato promoter artefice della memorabile stagione di concerti nella città metelliana negli anni ’80 e ’90, la Città di Cava de’ Tirreni rende ... (salernonotizie.it)
  • cava de tirreni rendeCava dé Tirreni. Una strada ed un piazzale per ricordare Ciccio Troiano - A 25 anni dalla scomparsa dello storico promoter musicale, organizzatore di alcuni grandi concerti musicali allo stadio “S.Lamberti” negli anni ottanta e novanta, la città di Cava dè Tirreni gli rende ... (telecolore.it)
  • cava de tirreni rendeCava de' Tirreni, buco nei conti del Comune: focus sui bilanci dal 2022 - A Cava de’ Tirreni si prosegue nella ricerca di chiarimenti sul presunto ammanco di più di 2 milioni di euro nelle casse comunali. Oltre alla Procura della Repubblica di ... (ilmattino.it)
Video Cava de’