Cecilia Sala Continuo ad amare l’Iran

ROMA (ITALPRESS) – “Ho fatto previsioni più positive e più negative su quale sarebbe potuto essere il mio destino, ma non ho mai pensato che sarei stata liberata così presto”. Lo ha detto Cecilia Sala nella puntata di oggi di Stories, il suo podcast pubblicato da Chora Media, intervistata da Mario Calabresi.“La cosa che più volevo era un libro, una storia nella quale potermi immergere e che non fosse la mia”, ha spiegato.“E’ difficile dire com’è iniziata questa storia. Non mi è stato spiegato perchè io sia finita in una cella di isolamento nel carcere di Evin quando ci sono entrata”, ha sottolineato la giornalista.“l’Iran è il Paese nel quale più volevo tornare, dove ci sono le persone a cui più mi sono affezionata – ha spiegato -. Si incontrano tante persone, si cerca di avere uno scudo dalla sofferenza degli altri che accumuli e qualche volta delle fonti che incontri per lavoro bucano questo scudo e diventano amici, persone che vuoi sapere come stanno e l’Iran è uno dei posti in cui è successo più che altrove.
Cecilia Sala Continuo ad amare l’Iran

.com - Cecilia Sala “Continuo ad amare l’Iran”

Leggi su .com
  • Cecilia Sala, primo post dopo il rilascio: "Non pensavo sarei stata a casa". E torna col suo podcast - Il racconto di Cecilia, la paura e la speranza
  • Cecilia Sala "Continuo ad amare l'Iran"
  • Cecilia SalaContinuo ad amare l’Iran”
  • Liberazione di Cecilia Sala, Meloni: “Abedini? La questione non è conclusa, si deve continuare a…
  • Cecilia Sala, cosa è successo alla giornalista: dall'arresto in Iran alla liberazione e il rientro in Italia
  • Cecilia Sala, Meloni “Intenso lavoro di triangolazione diplomatica”
  • cecilia sala continuo adCecilia Sala “Continuo ad amare l'Iran” - ROMA (ITALPRESS) – “Ho fatto previsioni più positive e più negative su quale sarebbe potuto essere il mio destino, ma non ho mai pensato ... (iltempo.it)
  • cecilia sala continuo adCome l'Italia ha ottenuto la liberazione di Cecilia Sala e cosa succede adesso - La partita è stata giocata dialogando in parallelo con Iran e Stati Uniti. E non è ancora chiusa: passa dalla sorte dell'ingegnere iraniano Mohammad Abedini Najafabadi che si trova in cella a Milano ... (today.it)
  • cecilia sala continuo adCecilia Sala, il podcast: «In carcere il silenzio è stata la cosa più difficile. Quello che mi è mancato di più? Daniele e i libri» - «Come sto? Sono confusa e felicissima, mi devo riabituare, devo riposare. Questa notte non ho dormito per l'eccitazione e la gioia. Quella precedente per l'angoscia. Sto bene, ... (ilmessaggero.it)
Video Cecilia Sala