Cecilia Sala e quel cameo per Tony Effe nel 2017 come spacciatrice di caramelle

Cecilia Sala ha recitato per Tony Effe. È successo nel 2017, quando la giornalista allora 22enne ha fatto un cameo in caramelle, canzone della Dark Polo Gang, collettivo di cui il trapper romano è stato leader fino al 2021. La reporter appare solamente per pochi secondi con indosso un paio di occhiali da sole e una tuta variopinta, in completa sintonia con l’estetica della band capitolina. È citata nei credits del videoclip – che ha superato 14 milioni di visualizzazioni su YouTube – fra le “chicas”, ossia ragazze, e interpreta il membro di una banda tutta al femminile intenta a fumare e spacciare caramelle, un riferimento decisamente poco velato alla droga. Un’apparizione breve, forse figlia di una vecchia conoscenza fra Sala ed Effe, cresciuti assieme a Roma.caramelle, il testo spinto del brano della Dark Polo GangPrimo singolo dal disco Twins, primo album in studio della Dark Polo Gang uscito il 23 giugno 2017, il brano caramelle presenta evidenti riferimenti alla droga, come si evince dal testo.
Cecilia Sala e quel cameo per Tony Effe nel 2017 come spacciatrice di caramelle

Lettera43.it - Cecilia Sala e quel cameo per Tony Effe nel 2017 come “spacciatrice” di caramelle

Leggi su Lettera43.it
  • Cecilia Sala e quel cameo per Tony Effe nel 2017 come “spacciatrice” di caramelle
  • Gigi D'Alessio pronto a querelare, l'intercettazione sulla «pratica sistemata» dal funzionario del fisco: «Si è inventato tutto»
  • Lapo Elkann: "Mio nonno Gianni Agnelli è stato fonte d'ispirazione"/ "Oggi vesto i suoi
  • Spiderman No Way Home, Andrew Garfield pronto ad essere di nuovo Peter Parker
  • cecilia sala quel cameoCecilia Sala in un video di Tony Effe (del 2017): interpreta una «spacciatrice» di caramelle. Gualtieri era a Ciampino ad accoglierla - Il destino a volte fa strani scherzi. Ad accogliere Cecilia Sala all'aeroporto di Ciampino, infatti, oltre a Meloni e Tajani, c'era anche il sindaco ... (msn.com)
  • cecilia sala quel cameoIl primo post su X di Cecilia Sala, dopo il rientro: Non avrei pensato che oggi sarei stata a casa - Liberata dal carcere di Evin, a Teheran, dove era imprigionata in cella d'isolamento dal 19 dicembre, Cecilia Sala è tornata in Italia mercoledì 8 gennaio. Ad accoglierla, a Ciampino alle 16,15, il co ... (style.corriere.it)
  • cecilia sala quel cameoCecilia Sala, il primo post social: «La foto più bella della mia vita, non pensavo che sarei stata a casa oggi» - Cecilia Sala è tornata. La giornalista, all'indomani del suo rientro in Italia, ha pubblicato il suo primo post sui social: una foto dell'abbraccio con il compagno Daniele ... (msn.com)
Video Cecilia Sala