Cecilia Sala il primo podcast dopo la liberazione | Sono riuscita a ridere due volte nella mia cella

«Confusa, felicissima. Mi devo riabituare, devo riposare: questa notte non ho dormito per l’eccitazione, per la gioia, quella precedente per l’angoscia. Sto bene, Sono molto contenta». Sono le prime parole che Cecilia Sala, giornalista, affida alla voce tremante ma ferma durante un’intervista con Mario Calabresi, nel podcast di Chora Media dal titolo “I miei giorni a Evin, tra interrogatori e isolamento“. Le sue frasi scandiscono la cronaca di un incubo che, inaspettatamente, ha avuto una fine più rapida di quanto lei stessa osasse sperare.L’arresto di Cecilia«Mi hanno bussato alla porta, pensavo fossero persone delle pulizie. Non lo erano, mi hanno portato via». Racconta il momento dell’arresto con le lacrime agli occhi. Sala, trascinata nel carcere di massima sicurezza di Evin, a Teheran, ha affrontato ventuno giorni di isolamento, interrogatori e il silenzio che, lei stessa confessa, era il nemico più insidioso.
Cecilia Sala il primo podcast dopo la liberazione |  Sono riuscita a ridere due volte nella mia cella

Secoloditalia.it - Cecilia Sala, il primo podcast dopo la liberazione: “Sono riuscita a ridere due volte nella mia cella”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Cecilia Sala, primo post dopo il rilascio: "Non pensavo sarei stata a casa". E torna col suo podcast - Cecilia Sala a Roma, è un giorno di festa nel quartiere Celio della Capitale (Video)
  • Cecilia Sala, il podcast: «In carcere il silenzio è stata la cosa più difficile. Quello che mi è mancato di pi
  • Cecilia Sala: "Non mi hanno spiegato perché sono finita in cella. Ora sto bene"
  • Cecilia Sala, Calabresi: “Non ha dormito per l’emozione
  • Cecilia Sala racconta la prigionia. “Le due volte che ho riso e il pianto quando ho rivisto il cielo. Sapevo di Abedini”
  • Cecilia Sala: “In cella non ho dormito per giorni, mi ha salvato un libro. Ho riso vedendo il cielo”
  • cecilia sala primo podcastCecilia Sala, il suo primo podcast dopo il ritorno in Italia: "Desideravo i miei occhiali e un libro" - A poche ore dal suo ritorno in Italia, Cecilia Sala racconta la sua prigionia nel carcere di Evin a Mario Calabresi in una nuova puntata del suo podcast su Chora Media 'Stories'. Dice di sentirsi "con ... (msn.com)
  • cecilia sala primo podcastCecilia Sala, primo podcast dopo ritorno in Italia: "Veramente difficile tirarmi fuori in 21 giorni" - (Adnkronos) - A poche ore dal suo ritorno in Italia, Cecilia Sala racconta la sua prigionia nel carcere di Evin a Mario Calabresi in una nuova puntata del suo podcast su Chora Media 'Stories'. Dice di ... (msn.com)
  • cecilia sala primo podcastCecilia Sala, la prima intervista nel podcast con Calabresi: "Non pensavo di essere liberata così presto" - Cecilia Sala parla per la prima volta in un podcast registrato con Mario Calabresi per Chora Media. "Ho riso due volte in cella di isolamento: la prima volta che ho visto il cielo e poi quando c'era u ... (italiaoggi.it)
Video Cecilia Sala