Conte le parole di Corradi e Ranieri

Antonio Conte sta attirando inevitabilmente l’attenzione degli addetti ai lavori. I suoi risultati positivi dopo la deludente scorsa stagione del Napoli sono sotto gli occhi di tutti. Di lui hanno parlato anche Ranieri e Corradi. L’allenatore della Roma ha rilasciato delle opinioni in un’intervista a “Il Corriere dello Sport”, Bernardo Corradi ne ha parlato a Sky. Di seguito le loro dichiarazioni.Conte parte da una base di forza e brillantezza atletica.Bernardo Corradi, ex attaccante, attuale allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport durante ‘Calciomercato – L’Originale’: “Conte parte da una base di forza e brillantezza atletica che difficilmente riesci a trovare in altri allenatori. Poi giochi per come ti alleni, credo che questa sia una grande verità. E con Conte ti alleni sempre a mille all’ora, come in Inghilterra”Ranieri sul tecnico del NapoliClaudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport:Anche per te l’Inter è la più forte?Così l’allenatore della Roma: “Sì, e subito dietro metto il Napoli.
Conte le parole di Corradi e Ranieri

Terzotemponapoli.com - Conte, le parole di Corradi e Ranieri

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Malagò sarà commissario della Lega Serie A: tra i vice Nicoletti e Corradi
  • Conte: "Ho telefonato a Ranieri, sono contento per lui" - A due giorni dalla partita del Maradona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato della sfida contro la Roma. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa: "Quella contro la Roma è una ... (informazione.it)
  • Fonseca: "Conte è un killer, l'ho sentito di recente e vi assicuro una cosa! Ranieri? Il mio padre calcistico, quando mi portò a Napoli..." - Ecco le sue parole sul confronto tra Conte e Ranieri, con entrambi che hanno fatto parte della carriera di Fonseca: Con Conte avete condiviso la Juve dal 1997 al 2001. «Lui correva e io facevo gol ... (msn.com)
  • Conte su Ranieri: “Partita tosta, hanno fatto un ottimo mercato. Contento sia tornato ad allenare” - Questo uno stralcio delle sue parole: E’ una partita affascinante, battezza il suo amico Ranieri, ma è anche una trappola. Chi rischia di più? “E’ una partita di calcio, mica rischiamo la vita (ride, ... (sportpaper.it)
Video Conte parole