Controversie tra attività commerciali e residenti il Quartiere 1 apre al dialogo

Firenze, 9 gennaio 2025 - L'ufficio di presidenza del Quartiere 1, a Firenze, come luogo 'neutro' nel quale aprire un dialogo e individuare possibili soluzioni nelle Controversie tra attività commerciali, soprattutto per quanto riguarda le ore serali, e i residenti: è quanto fissato da un accordo firmato tra il presidente del Q1 Mirco Rufilli e il presidente di Confesercenti città di Firenze Santino Cannamela, e presentato oggi a Palazzo Vecchio alla presenza dell'assessore allo sviluppo economico e al turismo Jacopo Vicini. Le procedure avviate, è stato spiegato, non avranno alcuna rilevanza giuridica, né produrranno effetti giuridici vincolanti o oneri a carico del Quartiere 1, al Comune di Firenze o a Confesercenti, né ai titolari delle attività imprenditoriali invitati a partecipare o ai residenti.
Controversie tra attività commerciali e residenti il Quartiere 1 apre al dialogo

Lanazione.it - Controversie tra attività commerciali e residenti, il Quartiere 1 apre al dialogo

Leggi su Lanazione.it
  • Controversie tra attività commerciali e residenti, il Quartiere 1 apre al dialogo
  • ??Il Quartiere 1 apre uno sportello per risolvere le liti tra residenti e attività commerciali
  • Schiamazzi notturni, le liti tra residenti e titolari dei locali ora si risolvono al Quartiere (o almeno ci si proverà)
  • OGGI IN CITTÀ!
  • Avvocato vs ex-cliente consumatore e residente all'estero? Le SS.UU. sulla giurisdizione
  • Rumore di ristoranti e locali, così lo stop e il risarcimento danni da movida
  • controversie attivita commerciali residentiControversie tra attività commerciali e residenti, il Quartiere 1 apre al dialogo - Sarà luogo 'neutro' per far dialogare le parti. Durante gli incontri il presidente non avrà alcun ruolo formale di mediatore ma, come conoscitore del territorio e delle sue esigenze, potrà suggerire a ... (lanazione.it)
  • controversie attivita commerciali residenti??Il Quartiere 1 apre uno sportello per risolvere le liti tra residenti e attività commerciali - Il quartiere 1 ospiterà l'ascolto delle controversie tra residenti e titolari di attività commerciali dell'area. L'iniziativa, frutto di un accordo tra il Quartiere 1 e Confesercenti Firenze si manife ... (controradio.it)
  • controversie attivita commerciali residentiAttività commerciali a Milano: chi le rivende incassa mediamente la metà che in passato (non vale per le farmacie) - Il caso limite delle edicole: 25 anni fa chi cedeva l'attività otteneva il triplo dell'incasso annuale, oggi il 40%. La buona uscita per un ristorante valeva il 100% dell'incasso annuale, oggi il 70%. (msn.com)
Video Controversie tra