Da Warner Bros e Sky alla Lega Serie A | Nicola Maccanico in corsa per diventare ad

Archiviata a dicembre l’elezione del nuovo presidente Ezio Simonelli, i club italiani sono chiamati a un’altra elezione, quella dell’amministratore deLegato della Lega Serie A. Attualmente il ruolo è ricoperto da Luigi De Siervo, in corsa per una rielezione, ma il fronte delle società è tutt’altro che unito. E infatti, secondo quanto spiegato da Calcio e Finanza, nelle ore che precedono l’assemblea del 10 gennaio si è fatto largo un nome nuovo. Si tratta di quello di Nicola Maccanico, la cui candidatura sarebbe sostenuta da Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis, presidenti di Lazio e Napoli.Ezio Maria Simonelli (Imagoeconomica).Il caso Fremantle con il dietrofront di MaccanicoNicola Maccanico nel settembre scorso è stato per meno di 24 ore il nuovo amministratore deLegato di Fremantle Italia, prima del dietrofront «in considerazione del clima ostile che ha circondato sia le mie dimissioni da Cinecittà e ora anche la nuova nomina».
Da Warner Bros e Sky alla Lega Serie A |  Nicola Maccanico in corsa per diventare ad

Lettera43.it - Da Warner Bros e Sky alla Lega Serie A: Nicola Maccanico in corsa per diventare ad

Leggi su Lettera43.it
  • Da Warner Bros e Sky alla Lega Serie A: Nicola Maccanico in corsa per diventare ad
  • Chi è Nicola Maccanico, il manager in corsa come nuovo AD della Serie A
  • Su Sky copertura eccezionale per le Olimpiadi con i 10 canali di Eurosport
  • Napoli, De Laurentiis contro tutti: lega, federazione, tv, istituzioni. Il mini-movie in 15 minuti - Calcio video
  • Dazn, l’aumento dei prezzi per la Serie A e lo sport: cosa cambia per gli appassionati
  • Giochi Olimpici di Parigi, domani (ore 13.00) l’esordio dell’Italia
  • warner bros sky legaDa Warner Bros e Sky alla Lega Serie A: Nicola Maccanico in corsa per diventare ad - Nicola Maccanico è il nuovo nome in corsa per il ruolo di amministratore delegato della Lega Serie A. L'ex manager di Warner Bros e Sky è stato per 24 ore ad di Fremantle. (lettera43.it)
  • Sky annuncia ampliamento partnership con Warner Bros. Discovery nel Regno Unito e in Irlanda - L'accordo esistente è stato esteso fino all'inizio del 2026, fino al lancio di Max, il servizio di streaming premium di Warner Bros. Discovery, nel Regno Unito e in Irlanda. Dopo il lancio di Max, il ... (digital-news.it)
  • Warner Bros. Discovery, Comcast Ink Distribution Deals Across Xfinity & Sky; Peacock Parent To Package Max, Discovery+ In Streaming Bundles - Comcast and Warner Bros. Discovery have inked a set of anticipated long-term agreements that will deliver WBD’s extensive portfolio of content to Xfinity and Sky UK and Ireland customers using ... (deadline.com)
Video Warner Bros