Dal campo Mister Buscè ritrova Langella e Parigi

In attesa di conoscere le prime mosse di mercato, il Rimini si concentra sul campo. Sabato i biancorossi saranno impegnati in casa del Pescara, ora terzo in classifica, dopo la sconfitta dello scorso turno contro la Torres. Mister Buscè ritrova Langella e Parigi, ma dovrà rinunciare a Lepri e Falbo, oltre a Gorelli. Insomma, difesa non esattamente con ampi margini di scelta per il tecnico del Rimini che, almeno in attacco, ritroverà il suo attaccante principe per la terza del girone di ritorno. Dicevamo del mercato. Il club biancorosso è a caccia di un attaccante, un difensore centrale e un centrocampista. Un uomo per reparto per andare a completare una rosa che ha perso qualche pezzo cammin facendo e che, in questo mercato invernale, potrebbe perderne qualche altro. Non sono esclusi dai giochi, infatti, possibili scambi.
Dal campo  Mister Buscè ritrova  Langella e Parigi

Sport.quotidiano.net - Dal campo. Mister Buscè ritrova. Langella e Parigi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Calcio, il Rimini affronta la Pianese. Buscè cauto: "Non è un caso che abbiano i nostri stessi punti"
  • Calcio serie C. Domani (12,30) al "Neri" si gioca in campionato tra Rimini e Torres. Il pranzo ai tifosi è servito!
  • Rimini-Pescara 0-1. Un punto nelle prime tre partite per i biancorossi
  • Serie D, la Vibonese ritrova la vittoria contro l’Akragas
  • Chi è Tommaso Baldanzi, il talento che segna sempre all'Inter e si ispira al Papu Gomez e Dybala
  • La Vibonese calcio sfida il Sambiase, l’amichevole finisce 3-2 per i rossoblù
  • Dal campo. Mister Buscè ritrova. Langella e Parigi - In attesa di conoscere le prime mosse di mercato, il Rimini si concentra sul campo. Sabato i biancorossi saranno ... (msn.com)
  • campo mister busce ritrovaLa rabbia di mister Buscè: "Ripresa non all’altezza" - Il tecnico biancorosso si rammarica per come è stato gestito il secondo tempo "Sbagliato l’atteggiamento e dopo l’espulsione siamo andati in confusione". (msn.com)
  • Mister buscè. "Mi è piaciuta la mentalità della squadra» - "Abbiamo sempre voluto fare qualcosa di importante in Coppa Italia e ci siamo riusciti". Antonio Buscè ritorna con la memoria al primo turno con l’Arzignano e poi ripensa alle tappe che hanno ... (msn.com)
Video Dal campo