Davoli FdI | Basta violenze continue Città martoriata stop all’escalation

Sul gravissimo fatto di cronaca che ha, ancora una volta, fatto interrogare tutta Reggio sulla continua escalation di violenza in Città, Fratelli d’Italia ha chiesto un cambio di passo all’amministrazione tutta. "Ancora una volta dobbiamo registrare una violenza sessuale in Città, vittima una donna nigeriana abusata da 4 connazionali – scrive in una nota Letizia Davoli, consigliera meloniana in Città –. Un fatto gravissimo, che unito al profondo disprezzo per la nostra civiltà, il nostro paese, le nostre leggi, le nostre tradizioni e la nostra cultura mostrate nei gravi fatti di Milano a Capodanno da gruppi di immigrati, non può più essere ignorato. Rinnoviamo l’appello, bocciato più volte dalla maggioranza, a fermare al più presto la deriva di violenza che attraversa la Città, tollerata ormai troppo a lungo e i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti".
Davoli FdI |   Basta violenze continue  Città martoriata stop all’escalation

Ilrestodelcarlino.it - Davoli (FdI): "Basta violenze continue. Città martoriata, stop all’escalation"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Davoli (FdI): "Basta violenze continue. Città martoriata, stop all’escalation"
  • Università: Speranzon (Fdi), ‘basta con violenza collettivi’ - il tema della violenza politica da parte dell’estrema sinistra. E’ ora di porre un freno a queste scorribande, tra l’altro perpetrate da elementi esterni all’Università, e mi auguro che i ... (lasicilia.it)
  • Davoli, l’impegno e i valori cristiani: "La sinistra cattolica ha scelto Marx" - Davoli, candidata alle regionali per FdI, difende la bontà della sua scelta ... priva di contenuti e che ammette la violenza come strumento politico, come dimostra la partecipazione di Elly ... (msn.com)
Video Davoli FdI