Delmastro travolge Tinagli | Con quale coraggio? Musk e le amnesie su Soros

Una parte rilevante della conferenza stampa di inizio anno della premier Giorgia Meloni ha riguardato le riposte su Starlink e Elon Musk. Sul sistema satellitare Meloni ha ribadito che "si tratta di interlocuzioni che rientrano nella normalità del lavoro che fa un governo", ricordando che l'iter si trova nella fase istruttoria al cui termine, "se la cosa è di interesse, si pone nelle sedi competenti che vanno dal Consiglio Supremo di Difesa fino al Parlamento". Ma le critiche dell'opposizione vanno oltre. "Il problema sarebbe, ed è - ha detto la premier - quando delle persone facoltose utilizzano quelle risorse per finanziare in mezzo mondo partiti, associazioni o esponenti politici per condizionare le scelte politiche degli stati nazionali. Questo non lo fa Elon Musk. Questo lo fa per esempio George Soros.
Delmastro travolge Tinagli |   Con quale coraggio?  Musk e le amnesie su Soros

Iltempo.it - Delmastro travolge Tinagli: "Con quale coraggio?", Musk e le amnesie su Soros

Leggi su Iltempo.it
  • Delmastro travolge Tinagli: "Con quale coraggio?", Musk e le amnesie su Soros
  • delmastro travolge tinagli coraggioDelmastro travolge Tinagli: "Con quale coraggio?", Musk e le amnesie su Soros - Delmastro replica che "Musk offre dei servizi che il governo ... "ha detto una cosa che sanno anche le pietre e che io qua voglio ribadire... Con quale coraggio chiedono a Giorgia Meloni dei suoi ... (iltempo.it)
  • Delmastro come Churchill, la difesa di Nordio supera i limiti della fantasia: eppure difendeva la dignità di Riina e Provenzano - Ha sostenuto che Delmastro può restare al suo posto perché in fondo ha detto solo cose ragionevoli. Ha sostenuto che “quando si parla di un nemico mortale come i mafiosi queste espressioni dur ... (msn.com)
Video Delmastro travolge