Dopo aver vinto tutto Novak Djokovic ha ancora qualcosa in sospeso con il tennis

Una scintillante mattinata di sole che illumina la baia di Kotor nel Montenegro, Novak Djokovic indossa una maglietta Lacoste bianca, pantaloncini blu, sandali di gomma e occhiali Moscot dalle lenti color cobalto. A 37 anni, sta vivendo il periodo probabilmente più spensierato della propria carriera. Non ha nulla da guadagnare e nulla da perdere. Sa trasmettere un senso di sicurezza davvero unico che risulta perfino un po’ inquietante: accetta con serenità l’inevitabile termine del suo percorso sportivo, ma ha ancora almeno un’altra stagione di Slam nel serbatoio. Si avvicina al nostro tavolo con una borsa di Wimbledon di tela e pelle, nelle tonalità viola e verde. «La adoro», afferma. «Sanno fare bene il loro lavoro». Djokovic passa tre minuti, che sembrano trenta, a interrogare in serbo un cameriere sugli ingredienti specifici di ogni piatto presente nel menu della colazione.
Dopo aver vinto tutto Novak Djokovic ha ancora qualcosa in sospeso con il tennis

Gqitalia.it - Dopo aver vinto tutto, Novak Djokovic ha ancora qualcosa in sospeso con il tennis

Leggi su Gqitalia.it
  • Con Mourinho ha vinto tutto, ma in Serie A sarà un flop | 54 minuti giocati in 3 anni: si è dovuto ritirare
  • Jacopo Cerutti. E dopo aver vinto tutto? [VIDEO]
  • È ufficiale, si ritira dopo aver vinto tutto: saluta lo sport a soli 30 anni
  • Mascherano all'Inter Miami da allenatore: ritrova Messi dopo aver vinto tutto come giocatore
  • Kyle Hines si ritira dal basket/ Il centro dell'Olimpia lascia il parquet dopo aver vinto tutto in Europa
  • Valerio Lionetti è il nuovo head coach! Dopo aver vinto tutto a Conegliano inizia alla CBF Balducci HR la sua avventura
  • City in crisi? Motta: "Relativo dopo tutto ciò che hanno vinto. Guardiola è fortissimo" - E' stata una squadra che ha vinto tutto e quindi c'è solo da fare i complimenti a una squadra che negli ultimi anni ha dimostrato un valore gigante. Hanno vinto per quattro volte di seguito la ... (tuttomercatoweb.com)
  • City in crisi? Motta: 'Relativo dopo tutto ciò che hanno vinto. Guardiola è fortissimo' - E' stata una squadra che ha vinto tutto e quindi c'è solo da fare i complimenti a una squadra che negli ultimi anni ha dimostrato un valore gigante. Conte ha fatto male i conti? Perché non ha provato ... (headtopics.com)
Video Dopo aver