Dramma a Fonteno 60enne muore intossicato dal monossido di carbonio

Fonteno. Lo hanno trovato senza vita nella sua abitazione, insieme ai suoi animali domestici. Un uomo di 60 anni è morto a Fonteno nella serata di mercoledì 8 gennaio, intossicato dal monossido di carbonio.A dare l’allarme i vicini: l’uomo, un imbianchino marocchino residente nella frazione Xino e conosciuto in paese, non rispondeva al telefono e al campanello di casa da alcuni giorni. I vigili del fuoco sono entrati in casa rompendo una finestra e hanno trovato il corpo del 60enne, insieme al cane e al gatto.Rilevata traccia del gas, la cui causa è ancora in fase di accertamento: la sostanza letale proveniva probabilmente da un braciere acceso nell’appartamento.I carabinieri di Clusone sono al lavoro per chiarire i contorni della Drammatica vicenda. 
Dramma a Fonteno 60enne muore intossicato dal monossido di carbonio

Bergamonews.it - Dramma a Fonteno, 60enne muore intossicato dal monossido di carbonio

Leggi su Bergamonews.it
  • Dramma a Fonteno, 60enne muore intossicato dal monossido di carbonio
  • Intossicato dal monossido nella sua abitazione, muore 60enne a Fonteno
  • Dramma in una grotta (FOTO e VIDEO), imbrigliata una cascata e oltre 60 operatori per salvare la 31enne ferita a 150 metri di profondità
  • Intossicato dal monossido nella sua abitazione, muore 60enne a Fonteno - Non rispondeva al telefono e alla porta di casa da alcuni giorni. A Fonteno i carabinieri e i vigili del fuoco sono intervenuti nella frazione Xino: qui, nella serata di mercoledì 8 gennaio, le forze ... (ecodibergamo.it)
Video Dramma Fonteno