Due milioni per le case popolari Interventi a Villa Potenza e Muccia

L’Ufficio speciale ricostruzione ha approvato due progetti di edilizia residenziale pubblica nel Maceratese: il primo a Muccia, il secondo nel capoluogo. Ad annunciarlo è il commissario straordinario Guido Castelli. Per quanto riguarda Macerata, l’edificio Erap oggetto di riparazione è un condominio costituito da tre piani fuori terra, in via dell’Acquedotto a Villa Potenza, dove troveranno posto sei unità abitative. In il contributo è di 670.513 euro. Nel caso di Muccia, si tratta di un edificio in via Clementina, oggetto di demolizione e ricostruzione. All’interno si svilupperanno quattro unità abitative, due al piano terra e due al primo. Mentre a livello sottostrada troveranno collocazione i garage e le relative cantine. La superficie scoperta dell’abitazione manterrà la sua caratteristica di giardino.
Due milioni per le case popolari  Interventi a Villa Potenza e Muccia

Ilrestodelcarlino.it - Due milioni per le case popolari. Interventi a Villa Potenza e Muccia

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Più di 2 milioni per le case popolari: interventi a Macerata e Muccia
  • Dalla Regione oltre 2 milioni di euro per la ristrutturazione delle case ex Gescal di Tuscania
  • Case popolari da recuperare. Lite sui costi: sono troppi due milioni per 36 alloggi
  • Case popolari, all'Ater 2 milioni dalla Regione per l’emergenza abitativa: «Serviranno a ristrutturare 40 allo
  • Da Regione 1,2 milioni per due palazzi di case popolari a Busto e Varese
  • Aler: quasi 40 milioni di interventi nelle case popolari cremonesi
  • Due milioni per le case popolari. Interventi a Villa Potenza e Muccia - L’Ufficio speciale ricostruzione ha approvato due progetti di edilizia residenziale pubblica nel Maceratese: il primo a Muccia, il secondo ... (ilrestodelcarlino.it)
  • due milioni case popolariCase popolari, da Ciaculli al centro storico: i cantieri del Comune - PALERMO – Alcuni cantieri sono già in corso, altri apriranno presto i battenti, sparsi dal centro storico alle periferie. Il comune di Palermo torna, dopo anni, a occuparsi delle sue case popolari: ... (livesicilia.it)
  • Case popolari, in tre anni 350 alloggi del Comune torneranno disponibili: 2,8 milioni di euro per ristrutturarli - PADOVA - «Entro tre anni i 350 alloggi popolari di proprietà comunale attualmente non agibili potranno essere assegnati ad altrettante famiglie che ora faticano a trovare casa». Negli ultimi ... (ilgazzettino.it)
Video Due milioni