Due spacciatori arrestati dai carabinieri nella notte

La Spezia, 9 gennaio 2025 - I carabinieri della Compagnia della Spezia, questa notte, hanno arrestato due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Intorno alla mezzanotte i militari della Stazione della Spezia Mazzetta, in via Venezia, hanno controllato un 18enne di origine tunisina che, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di 7 stecchette di hashish per un peso complessivo di circa 11 grammi nonché una dose di cocaina oltre a materiale per il confezionamento delle dosi e un centinaio di euro in contanti. Poi, alle 3, una pattuglia della sezione radiomobile, in corso Cavour, ha fermato un 36enne di origine tunisina. L’uomo, alla vista dei carabinieri, ha tentato di disfarsi di un calzino all’interno del quale erano state nascoste 8 stecchette di hashish per un peso complessivo di circa 25 grammi; dopo la perquisizione è stata sequestrata anche una dose di cocaina.
Due spacciatori arrestati dai carabinieri nella notte

Lanazione.it - Due spacciatori arrestati dai carabinieri nella notte

Leggi su Lanazione.it
  • Due spacciatori arrestati dai carabinieri nella notte
  • Ribera: Due extracomunitari del Gambia arrestati dai carabinieri per possesso e spaccio di droga
  • Catania, scoperti due spacciatori a vendere droga "su ordinazione": arrestati
  • Inseguimento dei carabinieri a Pinerolo | Fermati e arrestati due spacciatori
  • Spaccio in trasferta a Martina Franca, arrestati 2 giovani baresi: nel b&b pasticche di anfetamina e ketamina
  • Due etti di droga, pistola scacciacani e aggressione ai carabinieri: pusher arrestati
  • due spacciatori arrestati carabinieriCatania, scoperti due spacciatori a vendere droga “su ordinazione”: arrestati - I due pusher avevano organizzato in viale Vittorio Veneto, a Catania, una vendita di droga a clientela “selezionata”, al riparo da occhi indiscreti e solo “su ordinazione”. (msn.com)
  • Inseguimento dei carabinieri a Pinerolo: fermati e arrestati due spacciatori - Due ragazzi sono arrestati dai carabinieri a Pinerolo, nel pomeriggio di martedì 17 dicembre 2024, con l’accusa di essere spacciatori di droga. Abitano in città ed erano a bordo di un’auto ... (torinotoday.it)
  • Carabinieri in borghese si fingono clienti e arrestano due giovani spacciatori a Catania - ai due spacciatori, circa 1800 euro di illecito guadagno. In tasca, invece, i due avevano 180euroin contanti, sicuramente i guadagni di quell’illecita attività. Gli arrestati sono stati posti a ... (msn.com)
Video Due spacciatori