Empoli dal 20 gennaio nuove modalità per il ritiro di sfalci e potature

Empoli, 9 gennaio 2025 – A partire dal 20 gennaio, il servizio di ritiro degli sfalci e delle potature nel Comune di Empoli avverrà soltanto su prenotazione, sia online (tramite Aliapp e il sito web di Alia Multiutility), sia attraverso call center e sportelli. E solo gli utenti in possesso di un carrellato da 120 o 240 litri potranno accedere al servizio. Da quella data non sarà dunque più possibile esporre i materiali nei giorni prestabiliti per il ritiro della frazione organica, come avvenuto finora. La novità consente agli utenti di scegliere il giorno più comodo per il ritiro, garantendo un servizio personalizzato. La modalità di raccolta on demand, disponibile a partire dallo scorso 30 settembre accanto alle vecchie modalità, rappresenta un'importante evoluzione nella gestione dei rifiuti verdi e risponde non solo alle esigenze dei cittadini, ma anche a sempre più pressanti obiettivi di tutela ambientale e di efficienza energetica.
Empoli dal 20 gennaio nuove modalità per il ritiro di sfalci e potature

Lanazione.it - Empoli, dal 20 gennaio nuove modalità per il ritiro di sfalci e potature

Leggi su Lanazione.it
  • Empoli, dal 20 gennaio nuove modalità per il ritiro di sfalci e potature
  • Calendario Serie A: dove vedere le partite su Sky e DAZN
  • Open call Laboratori sul gesto a cura di Virgilio Sieni
  • Calendario Serie A 2024-2025, anticipi e posticipi fino alla 23^ giornata
  • Eventi: Empoli ‘città del Natale’ 2024, tutto è pronto per raggiungere nuovi traguardi
  • Natale di cultura a Empoli, 64 eventi da novembre a gennaio. Tra le novità le aperture straordinarie dei musei
  • empoli 20 gennaio nuoveEmpoli, dal 20 gennaio nuove modalità per il ritiro di sfalci e potature - Il servizio sarà possibile soltanto ‘On Demand’ su richiesta e prenotazione dei cittadini tramite Aliapp, sito internet, call center e sportelli, stop esposizioni nei giorni di ritiro dell’organico ... (lanazione.it)
  • empoli 20 gennaio nuoveEmpoli, Rebecca Corsi: «Nuovi soci? Ci sono state alcune manifestazioni d'interesse» - Le parole della vicepresidente e amministratore delegato del club toscano: «L’obiettivo è dare un futuro solido all’Empoli e ogni scelta andrà in questa direzione». (calcioefinanza.it)
  • Ismajli Empoli, possibile permanenza del difensore in Toscana? Spuntano nuove certezze di mercato - Ardian Ismjli, difensore dell‘Empoli, è da tempo nei radar di calciomercato ... Lo scorso anno il giocatore sarebbe già potuto arrivare a gennaio, ne ho parlato anche con il direttore Meluso ... (calcionews24.com)
Video Empoli dal