Escalation di vandalismi Telecamere e vigilanti | La sicurezza è prioritaria

sicurezza, riorganizzazione del personale, lavori negli impianti sportivi e avvio della Fondazione Turismo-Dmo. Non sono certo settimane leggere per l’amministrazione comunale, alle prese con alcune questioni fondamentali che potrebbero contribuire alla ripartenza della città. Gli atti di vandalismo avvenuti in pineta pochi giorni fa hanno sollevato reazioni di condanna unanime in tutta la città. Tredici lampioni sono stati danneggiati nell’ area tra l’ex istituto Grocco e le Tamerici, per non parlare dei cestini dei rifiuti sradicati e dei funghi delle decorazioni natalizie ribaltati. Il sindaco Claudio Del Rosso fa il punto sulla situazione, sottolineando la fase complessa in cui si trova l’ente. "Eravamo già a conoscenza dei problemi che ci aspettavano in termini di sicurezza e degrado, quando siamo entrati alla guida del Comune – afferma – e fin dall’inizio abbiamo lavorato per avviare i nostri progetti, per quello che era di competenza dell’amministrazione.
Escalation di vandalismi  Telecamere e vigilanti |   La sicurezza è prioritaria

Lanazione.it - Escalation di vandalismi. Telecamere e vigilanti: "La sicurezza è prioritaria"

Leggi su Lanazione.it
  • Escalation di vandalismi. Telecamere e vigilanti: "La sicurezza è prioritaria"
  • Sicurezza nelle scuola a Imola: armadi blindati e vigilanza contro i furti a raffica
  • Novate, telecamere per difendere il Polì da intrusioni e vandalismi - Novate, telecamere per difendere il Polì da intrusioni e vandalismi. Arrivano le telecamere di sicurezza al Polì per sorvegliare maggiormente l’area e contrastare più efficacemente possibili ... (ilnotiziario.net)
  • Telecamere contro il vandalismo ad Ostia: sorveglianza nelle aree di fermata degli autobus - Il municipio X di Ostia ha deciso di installare telecamere di videosorveglianza nelle aree di fermata e di capolinea degli autobus per contrastare il crescente problema del vandalismo ... 89 Leggi di ... (headtopics.com)
  • Telecamere nei due cimiteri. Stop all’escalation di furti e atti vandalici - Andrea Villa, vicesindaco di Desio e assessore alla sicurezza, nei giorni scorsi ha fatto un sopralluogo con gli agenti della polizia locale ai due cimiteri di Desio per installare due sistemi di ... (msn.com)
Video Escalation vandalismi