Fermato per l’arma giocattolo in casa aveva due etti di hashish

Insieme ad un amico se ne andava in giro incappucciato e con un’arma giocattolo priva di tappo rosso ma, una volta Fermato, è scattata anche una perquisizione nella sua abitazione dove sono stati rinvenuti due etti di hashish, alcuni grammi di marijuana e tre bilancini di precisione. L’operazione è stata messa a segno dalla polizia, nella tarda serata di ieri e, oltre al sequestro della droga, ha fatto finire nei guai un 19enne rumeno per il porto fuori dalla sua abitazione, di una riproduzione di un’arma priva di tappo rosso e per il possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Tutto è iniziato, due notti fa quando, presso la sala operativa della questura, è giunta la segnalazione relativa alla presenza, in un locale di Porto San Giorgio, di due uomini sospetti e, in particolare, uno dei due descritto con un giubbotto con cappuccio calzato, un borsello a tracolla e in possesso di una pistola.
Fermato per l’arma giocattolo in casa aveva due etti di hashish

Ilrestodelcarlino.it - Fermato per l’arma giocattolo, in casa aveva due etti di hashish

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Terrore nel supermercato con la pistola giocattolo. Arrestati i rapinatori
  • Minacciava i passanti con una pistola giocattolo, fermato il rapinatore seriale
  • Città di Castello, arrestato 33enne con cocaina e coltelli: in casa pistola senza tappo
  • Gira per Città di Castello con dosi pronte, un sacco di soldi e un coltello: arrestato
  • Città di Castello, in auto con droga, coltello e soldi contanti. In casa spunta una pistola senza tappo rosso. Arrestato
  • Aprilia, trovato in casa con un arsenale e mezzo chilo di cocaina
  • Minori stranieri per strada con un’arma giocattolo priva di tappo rosso, interviene la Polizia - Nell’ambito del rafforzamento dei controlli voluti dal Questore di Isernia in vista delle festività natalizie, gli operatori della Squadra Volanti della Questura hanno fermato due minori stranieri ... (ecoaltomolise.net)
Video Fermato per