Festa del patrono S Ponziano Tra preghiera e devozione

SPOLETO - Folto programma di avvicinamento alla Festa di santo patrono Ponziano. Ricorrono quest’anno i 1850 anni dal martirio di San Ponziano e questa importante ricorrenza per la Chiesa spoletana-nursina si inserisce nell’anno giubilare, così per celebrare il patrono sono in programma numerosi appuntamenti. Domani al santuario della Madonna delle Lacrime a Trevi si terrà la preghiera di intercessione per la guarigione dalle ferite della vita tenuta da suor Roberta Vinerba, direttore dell’istituto superiore di Scienze Religiose di Assisi, e dal ministero di intercessione del Rinnovamento nello Spirito dell’Umbria. Sabato alle 15, momento di preghiera alla casa S. Giuseppe delle suore della Sacra Famiglia a Spoleto. Alle 18 invece, nel salone dei Vescovi del palazzo arcivescovile ci sarà la presentazione di due volumi sul patrono: “San Ponziano vincitore di sette trionfi“ di don Pier Luigi Morlino e “Illustrazioni sulla vita di San Ponziano“ di don Davide Travagli.
Festa del patrono S  Ponziano  Tra preghiera e devozione

Lanazione.it - Festa del patrono S. Ponziano. Tra preghiera e devozione

Leggi su Lanazione.it
  • Festa del patrono S. Ponziano. Tra preghiera e devozione
  • Carbonia è in festa: celebra il suo patrono San Ponziano -
  • Spoleto celebra il suo patrono, San Ponziano, domenica 14 il solenne pontificale e processione
  • Spoleto in festa per San Ponziano
  • Carbonia: il calendario degli eventi religiosi e civili per la festa di San Ponziano
  • Celebrazioni in onore del patrono San Ponziano: torna la processione con cavalli e cavalieri
  • festa patrono s ponzianoFesta del patrono S. Ponziano. Tra preghiera e devozione - Sul suo profilo Fb Daniele Bordicchia, che ha ucciso a colpi di pistola la moglie Eliza Stefania Feru prima di suicidarsi, si definiva “100 per cento pazzo e 70 per cento vendicativo”. Il sindaco di ... (lanazione.it)
  • Diocesi: Spoleto-Norcia, le celebrazioni per i 1850 anni dal martirio del patrono S. Ponziano - 175-2025: ricorrono quest’anno i 1850 anni dal martirio di S. Ponziano, patrono della Città di Spoleto, avvenuto sotto l’impero di Marco Aurelio Antonino nei pressi di un ponte appena fuori città. Que ... (agensir.it)
Video Festa del