Finalmente la maggioranza si accorge dei problemi di manutenzione e degrado della città

Arezzo, 9 gennaio 2025 – “Finalmente la maggioranza si accorge dei problemi di manutenzione e degrado della città”. La dichiarazione dei consiglieri comunali Marco Donati e Valentina Sileno (Scelgo Arezzo) “Negli ultimi 4 anni abbiamo sollecitato e stimolato più volte la giunta ad avere più cura della città e tentato di far aprire gli occhi ai partiti di maggioranza sui temi legati alla manutenzione e alla lotta al degrado. problemi che oramai sono sotto gli occhi di tutti. Con scarsi risultati, perché il tema è lontano dall’essere risolto. Finalmente però Fratelli d’Italia, attraverso alcune note inviate alla stampa, sta pungolando l’amministrazione comunale a fare di più in questo senso. Segno evidente che allora avevamo ragione: la città è disordinata e a volte sporca mentre emerge poca attenzione su alcuni temi legati ai servizi pubblici locali.
Finalmente la maggioranza si accorge dei problemi di manutenzione e degrado della città

Lanazione.it - “Finalmente la maggioranza si accorge dei problemi di manutenzione e degrado della città”

Leggi su Lanazione.it
  • Finalmente la maggioranza si accorge dei problemi di manutenzione e degrado della città”
  • Invernizzi (FDI): «Sul rigassificatore c'è convergenza tra maggioranza e minoranza, oggi il vero vincitore è il territorio con i suoi sindaci
  • Frosinone, Comune, il centrodestra non c’è più
  • La Marca già sulla graticola a Manfredonia, Città Protagonista attacca la maggioranza: "In fuga dal confronto pubblico"
  • Con la nomina di Michel Barnier, la Francia avrà finalmente un governo. Almeno per un po’
  • L’ultimo Consiglio regionale del 2024: un banco di prova per maggioranza e opposizione
    Video Finalmente maggioranza