Giampaolo A casa non mi annoiavo ora voglio salvare il Lecce

Lecce (ITALPRESS) – “Sono stato due anni a casa e non mi sono mai annoiato, non è che non dormivo perchè dovessi allenare una squadra. La mia preoccupazione era farmi trovare pronto e preparato nel momento in cui fosse arrivata la chiamata ma mi preparavo, studiavo, aggiornavo per essere pronto nel momento in cui fosse arrivata una proposta. Ma l’ho vissuta serenamente”. A Marco Giampaolo la panchina non mancava ma quando è arrivata la chiamata di Corvino non ha esitato. Ora, sotto la sua guida, il Lecce sta provando a restare in serie A, missione che per il tecnico dei salentini è più che alla portata nonostante le difficoltà. “L’obiettivo è salvarsi il prima possibile, il campionato è durissimo e i competitor sono agguerriti, le squadre dietro giocano bene, il campionato è duro e difficilissimo e l’obiettivo è quello perchè la lotta è bella tosta – sottolinea a “Storie di Serie A” su Radio TV Serie A con RDS – Il Lecce è una squadra abbastanza giovane e molti giocatori possono sfruttare il fatto che essendo giovani possono avere margine o ambizioni diverse.
Giampaolo A casa non mi annoiavo ora voglio salvare il Lecce

Unlimitednews.it - Giampaolo “A casa non mi annoiavo, ora voglio salvare il Lecce”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Giampaolo "A casa non mi annoiavo, ora voglio salvare il Lecce"
  • Genoa, voglia d’impresa a casa Giampaolo. Vieira ci crede
  • Genoa, voglia d’impresa a casa Giampaolo. Vieira ci crede
  • Assenze e infortuni non frenano Giampaolo: a Como vuole un Lecce “superlativo”
  • Gol fuori casa, con Giampaolo la prima gioia?
  • Schianto sullo scooter mentre rientra, Giampaolo Bacci muore vicino a casa
  • giampaolo a casa nonGiampaolo “A casa non mi annoiavo, ora voglio salvare il Lecce” - LECCE (ITALPRESS) - "Sono stato due anni a casa e non mi sono mai annoiato, non è che non dormivo perchè dovessi allenare una squadra. La mia preoccupazione era farmi trovare pronto e preparato nel mo ... (msn.com)
  • giampaolo a casa nonGenoa, voglia d’impresa a casa Giampaolo. Vieira ci crede - I rossoblù hanno già vinto quattro volte in trasferta nel girone d’andata e vorrebbero allungare la serie su un campo, quello del Lecce, di solito ... (msn.com)
  • giampaolo a casa nonLecce, Giampaolo: “Non siamo riusciti a tramutare in vittoria dei numeri positivi” - Al termine della gara tra Lecce e Genoa, si presenta in sala stampa mister Giampaolo per commentare la prestazione dei suoi ragazzi. Ecco le dichiarazioni:  Con chi se la prende per non ... (tuttocalciopuglia.com)
Video Giampaolo casa