Guardò gli amici lanciare la bici dai Murazzi di Torino e non fece niente | condannata a 16 anni

I fatti avvennero nel gennaio 2023 a Torino. Lo studente vittima del lancio ora è in sedia a rotelle. Sara Chierici era insieme ad alcuni amici (già condannati) e non fece niente per fermarli. Per la pm fu "un tentato omicidio peggiore della consumazione di un omicidio".
Guardò gli amici lanciare la bici dai Murazzi di Torino e non fece niente |  condannata a 16 anni

Fanpage.it - Guardò gli amici lanciare la bici dai Murazzi di Torino e non fece niente: condannata a 16 anni

Leggi su Fanpage.it
  • Guardò gli amici lanciare la bici dai Murazzi di Torino e non fece niente: condannata a 16 anni
  • guardo amici lanciare biciGuardò gli amici lanciare la bici dai Murazzi di Torino e non fece niente: 16 anni di carcere per Sara Cherici - Sara Cherici, 20 anni, torinese, è stata condannata a 16 anni di carcere per concorso in tentato omicidio, con le aggravanti dei futili motivi. La sentenza dei giudici della terza sezione del ... (torinotoday.it)
  • guardo amici lanciare biciTorino, gli amici gettarono una bici su un ragazzo ai Murazzi: condannata a 16 anni la maggiorenne che guardava - Sedici anni di carcere: questa la condanna inflitta oggi dal tribunale di Torino a Sara C., l’imputata maggiorenne per il caso del giovane studente palermitano che la sera fra il 20 e il 21 gennaio 20 ... (ilfattoquotidiano.it)
  • guardo amici lanciare biciBici lanciata dai Murazzi, condannata a 16 anni la ragazza maggiorenne: guardò gli amici ma non fece niente per fermarli - La condanna del Tribunale in primo grado. La bravata del gruppetto di amici aveva provocato il grave ferimento dello studente palermitano Mauro Glorioso, nel dicembre 2023 ... (torinoggi.it)
Video Guardò gli