Il bilancio del Cesena Fc Quaranta milioni di investimenti per inseguire il sogno Serie A

Se non ci fossero i soci americani di Jrl Investiments LLC, il Cesena FC fallirebbe in un batter d’occhio. Lo si rileva scorrendo le pagine del bilancio relativo all’esercizio 2023-2024 (va dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2024, seguendo il calendario dell’attività sportiva) che è stato approvato dall’assemblea dei soci del 14 novembre scorso che si è riunita sotto la presidenza di John Frank Aiello e la partecipazione del notaio Marcello Porfiri. L’obiettivo dei soci di Jrl (mai enunciato pubblicamente, ma che tutti conoscono) è di arrivare in Serie A nel giro di quattro-cinque anni investendo una quarantina di milioni di euro per avere il controllo di una società del valore di un’ottantina di milioni. Visto il lievitare dei costi dello scorso anno e, ancor di più, di questa stagione, è probabile che l’investimento necessario per riportare il Cavalluccio in Serie A sia maggiore del previsto.
Il bilancio del Cesena Fc  Quaranta milioni di investimenti per inseguire il sogno Serie A

Ilrestodelcarlino.it - Il bilancio del Cesena Fc. Quaranta milioni di investimenti per inseguire il sogno Serie A

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ottavo successo in nove partite per l’Under 18
  • bilancio cesena fc quarantaLe sorprese “emerse” dal bilancio: Artico ha prolungato fino al 2027 e il Cesena ha pagato per i prestiti di Antonucci e Curto - All’interno del voluminoso bilancio del Cesena (80 pagine) appena depositato in camera di commercio e di cui abbiamo dato ampio resoconto sul ... (corriereromagna.it)
  • bilancio cesena fc quarantaIl bilancio del Cesena Fc: da Jrl 13 milioni in due anni per salire in B - Il bilancio del Cesena Fc al 30 giugno 2024 si è chiuso con una perdita dell’esercizio di 7.219.934 euro, perdita già ripianata dal socio Jrl. Il ... (corriereromagna.it)
  • Cesena, Artico fa il punto: "Non abbiamo il budget delle big. Mercato? Credo nei giocatori che ho, Van Hooijdonk non si discute" - Il ds del Cesena Fabio Artico ha incontrato la stampa sportiva per provare a ritrovare serenità, analizzando e tracciando un bilancio di questa prima parte di stagione. I bianconeri sono sesti ma ... (cesenatoday.it)
Video bilancio del