Il Comune di Padula riconfermato Città che legge

Tempo di lettura: 3 minutiL’Amministrazione comunale di Padula, guidata dalla sindaca Michela Cimino, ha ottenuto grazie all’impegno della vicesindaca Caterina Di Bianco, la qualifica di Città che legge, per il triennio 2024, 2025 e 2026.Il prestigioso titolo conferito dal Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con l’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani), certifica l’impegno del Comune nella promozione della lettura attraverso politiche pubbliche costanti e iniziative dedicate, confermando Padula come una comunità attivamente impegnata nella diffusione del valore del libro e della lettura.L’iniziativa, promossa dal Centro per il libro e la lettura, mira a valorizzare le amministrazioni comunali che promuovono la crescita socio-culturale dei territori mediante attività di sensibilizzazione e inclusione legate alla lettura.
Il Comune di Padula riconfermato Città che legge

Anteprima24.it - Il Comune di Padula riconfermato “Città che legge”

Leggi su Anteprima24.it
  • Il Comune di Padula riconfermato “Città che legge”
  • Padula "Città che legge": un concorso per promuovere la lettura ad alta voce - Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday Il Comune di Padula che ha ottenuto per il biennio 2022-2023 il titolo di “Città che Legge ... Nazionale Comuni ... (salernotoday.it)
  • Padula "Città che legge": un concorso per promuovere la lettura ad alta voce - Il Comune di Padula, che ha ottenuto per il biennio 2022-2023 il titolo di “Città che Legge” da parte ... Nazionale Comuni Italiani), si riconferma protagonista nel panorama culturale per ... (cilentonotizie.it)
  • Padula “Città che legge”: un concorso per promuovere la lettura ad alta voce - Il Comune di Padula, che ha ottenuto per il biennio 2022-2023 il titolo di “Città che Legge” da ... Nazionale Comuni Italiani), si riconferma protagonista nel panorama culturale per una ... (salernonotizie.it)
Video Comune Padula