Il raid alla lavanderia Ladri armati di martello Ho visto tutto in diretta

Empoli (Firenze), 9 gennaio 2025 – Ha visto i Ladri all’opera in presa diretta dal sistema di videosorveglianza collegato al suo cellulare. Cristiano Ulivi non poteva credere ai propri occhi. Aveva avuto l’idea di dare una controllatina al suo negozio – la lavanderia Express wash di piazza Matteotti, a Empoli – così, quasi per diletto, dopo cena. Ma la sorpresa sabato sera c’è stata, e purtroppo assai amara. “Ho visto due individui che si muovevano in modo anomalo. Ingrandendo e osservando meglio capito che erano due Ladri – racconta ancora sotto choc –. Uno stava facendo il palo sulla soglia della porta, mentre l’altro stava tirando dei colpi micidiali alla lavatrice con il martello e il piede di porco. Sono saltato sulla sedia. È stata una scena incredibile”. L’imprenditore ha lanciato immediatamente l’allarme alla Globo vigilanza a cui si è affidato per la sicurezza e alle forze dell’ordine, ma ha deciso lui stesso di mettersi subito in macchina per precipitarsi sul posto.
Il raid alla lavanderia  Ladri armati di martello  Ho visto tutto in diretta

Lanazione.it - Il raid alla lavanderia. “Ladri armati di martello. Ho visto tutto in diretta”

Leggi su Lanazione.it
  • Il raid alla lavanderia. “Ladri armati di martello. Ho visto tutto in diretta”
  • Furto con spaccata in una lavanderia a gettoni vicino al Policlinico, bottino da 500 euro
  • Furto alla lavanderia, danni ingenti. “Uno dei ladri si era finto cliente”
  • raid lavanderia ladri armatiIl raid alla lavanderia. “Ladri armati di martello. Ho visto tutto in diretta” - Il negozio Express wash di piazza Matteotti è finito un’altra volta nel mirino. Il titolare si è accorto del furto dalle telecamere collegate al cellulare. La polizia ha fermato un giovane ... (msn.com)
  • Prato, raid dei ladri in un bar: le telecamere riprendono tutto - Intorno alle 3,30 della notte tra il 1 e il 2 gennaio è scattato l'allarme. I ladri, due balordi con il volto travisato, hanno distrutto la vetrata di ingresso del locale con un tombino. (lanazione.it)
  • I proprietari festeggiano, i ladri ripuliscono tre case: raid in via Credazzo nella notte di S. Silvestro, portati via denaro e gioielli - Ladri scatenati la notte di San Silvestro a Farra, mentre i proprietari brindavano al nuovo anno a casa di amici: tre le abitazioni razziate in via Credazzo. Rubati denaro e gioielli. Il raid è ... (ilgazzettino.it)
Video raid alla