Il Tribunale delle Imprese di Roma respinge il ricorso collettivo contro il Ponte sullo Stretto

Roma – Il Tribunale delle Imprese di Roma ha emesso una decisione che segna una tappa importante nel dibattito sul progetto del Ponte sullo Stretto di Messina. Il ricorso presentato da 104 cittadini, volto a inibire l’avanzamento del progetto attraverso un’azione collettiva, è stato dichiarato inammissibile. La motivazione principale della sentenza risiede nell’assenza di un .L'articolo Il Tribunale delle Imprese di Roma respinge il ricorso collettivo contro il Ponte sullo Stretto è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Il Tribunale delle Imprese di Roma respinge il ricorso collettivo contro il Ponte sullo Stretto

Sbircialanotizia.it - Il Tribunale delle Imprese di Roma respinge il ricorso collettivo contro il Ponte sullo Stretto

Leggi su Sbircialanotizia.it
  • Il Tribunale delle Imprese di Roma respinge il ricorso collettivo contro il Ponte sullo Stretto
  • Ponte sullo Stretto, bocciato il popolo dei No
  • Gabriele Gravina (Figc) e dossieraggi, il tribunale del Riesame di Roma respinge la richiesta di sequestro di 140mila euro
  • Roma, rincaro city tax: il Tar respinge il ricorso degli albergatori
  • Gravina: il tribunale del Riesame di Roma respinge la richiesta di sequestro di 140mila euro
  • Registro dei titolari effettivi: il TAR respinge i ricorsi - DB
  • tribunale imprese roma respingePonte sullo Stretto, il Tribunale di Roma boccia il ricorso dei No e li condanna a pagare 300 mila euro di spese legali - Ponte sullo Stretto, i "No Ponte" condannati in modo clamoroso dal Tribunale di Roma: hanno persino sbagliato i termini del ricorso ... (strettoweb.com)
  • Il tribunale superiore delle acque pubbliche di Roma respinge i ricorsi della consortile Aeta contro l’ente d’ambito cuneese - Con la sentenza n. 30/2021 il Tribunale Superiore delle Acque Pubbliche di Roma ha respinto i ricorsi, confermando la legittimità del percorso politico, tecnico ed amministrativo ed il lavoro svolto ... (cuneocronaca.it)
  • tribunale imprese roma respingeIl Tribunale di Roma oscura le recensioni fake: «È concorrenza sleale» - Oscurare 221 recensioni negative apparentemente false e comunque «funzionalmente volte a screditare» la società concorrente. Il Tribunale di Roma (27285 /2024, Misure cautelari, Corbo) ha accolto il r ... (msn.com)
Video Tribunale delle