In Italia per le vacanze latitante arrestato

vacanze di Natale con un epilogo amaro per un villeggiante nell’Alto Milanese. Un 46enne Italiano, proveniente dalla Svizzera, è stato arrestato al suo arrivo a Busto Garolfo. L’uomo, ignaro che le sue festività avrebbero preso una piega drammatica, aveva già sulle spalle un ordine di carcerazione di quattro anni per furto e lesioni, commesse a Como nel 2020. I carabinieri, attenti e pronti a intervenire, lo hanno individuato rapidamente e non hanno esitato a far scattare le manette, trasformando una visita familiare in un ritorno alla giustizia. Una furiosa lite tra due uomini, scoppiata in casa per motivi banali, si è conclusa con l’intervento dei militari e del personale del 118. L’episodio è avvenuto in un’abitazione di via Mazzini a Parabiago. La discussione, apparentemente innescata da questioni domestiche, è rapidamente degenerata: uno dei due contendenti ha impugnato un taglierino, ferendo lievemente il coinquilino.
In Italia per le vacanze latitante arrestato

Ilgiorno.it - In Italia per le vacanze, latitante arrestato

Leggi su Ilgiorno.it
  • Arrestato mentre trascorre le vacanze di Natale con la famiglia in un hotel del Trentino: un 40enne era ricercato dal 2023
  • ?? Prima i furti in giro e poi se ne va a fare le vacanze in valle da latitante
  • Intercettato dai Carabinieri, arrestato a Pinzolo latitante albanese condannato a otto anni per furti in casa
  • Imprenditore pescarese latitante "incastrato" dalle vacanze in Costa Azzurra: arrestato
  • Volava attraverso mezza Europa per consegnare la droga, arrestato latitante: era in vacanza in un camping a Cavallino
  • Le vacanze in Costa Azzurra costano caro all'imprenditore: eseguito mandato di arresto internazionale
  • In Italia per le vacanze, latitante arrestato - Vacanze di Natale con un epilogo amaro per un villeggiante nell’Alto Milanese. Un 46enne italiano, proveniente dalla Svizzera, è ... (ilgiorno.it)
  • italia vacanze latitante arrestatoArrestato il latitante Olinto Bonalumi, era tra i più pericolosi: deve scontare 13 anni - Il 65enne, latitante dal 2021, è stato individuato e bloccato dalla polizia a Roma. Il "Lupin" foggiano deve scontare 13 anni, 4 mesi e 11 giorni di reclusione per concussione, accesso abusivo a siste ... (today.it)
  • italia vacanze latitante arrestatoArrestato il latitante Olinto Bonalumi, era tra i ricercati pericolosi: deve scontare 13 anni di carcere - Olinto Bonalumi, foggiano di 64 anni, era nell’elenco dei latitanti pericolosi dal 2022. Oggi la polizia di Stato lo ha arrestato a Roma. Bonalumi è condannato a più di 13 anni di carcere per concussi ... (msn.com)
Video Italia per