Inter un mese compatto per riprendere serenità! Ecco il calendario

Simone Inzaghi e l’Inter hanno la grande occasione di dimostrare di essersi subito ripresi dopo la sconfitta amara contro il Milan. L’aiuto arriva da un calendario molto più abbordabile rispetto alle altre. LAVORO – Dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana, in molti hanno analizzato l’Inter come una squadra in difficoltà. Chi si è soffermato sui tanti infortuni, chi sulle seconde linee non all’altezza dei titolari. Adesso però, come per il derby in Arabia Saudita, sarà il campo a parlare. L’Inter di Simone Inzaghi si ritrova nel mese di gennaio un calendario ricco di impegni. Allo stesso tempo però, anche con un pizzico di fortuna, l’Inter si ritroverà squadre più abbordabili per poi aumentare i ritmi a partire da febbraio con le sfide contro Milan, Lazio e Juventus. Nonostante un calendario facile sulla carta, Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di alcune pedine importanti, come quella di Hakan Calhanoglu che molto probabilmente non sarà in campo contro il Venezia nella trasferta di domenica.
Inter un mese compatto per riprendere serenità! Ecco il calendario

Inter-news.it - Inter, un mese compatto per riprendere serenità! Ecco il calendario

Leggi su Inter-news.it
  • La grande paura per Bove poi il compatto 'no' alla ripresa: anche l'Inter scioccata
  • Inter, un mese compatto per riprendere serenità! Ecco il calendario
  • Lautaro e Barella compatti: 'Rinviare è il minimo'. Così l'Inter ha detto no a riprendere - L’Inter ha lasciato Firenze con l’animo pesante. E sì, almeno rinfrancato dopo le prime buone notizie sulle condizioni di Bove. È stato Arnautovic, che mentre Bove si accasciava stava discutendo con ... (headtopics.com)
  • La grande paura poi il compatto 'no' alla ripresa: anche l'Inter scioccata - Tutta l'Inter si è unita ai giocatori viola e ai rispettivi staff medici nel creare un cordone che impedisse alle telecamere di riprendere ulteriormente la situazione nel dettaglio mentre altri ... (msn.com)
  • Inter: il Parma "apre" un mese di fuoco, Inzaghi ritrova Carlos Augusto ma non Acerbi - si può comunque dire che la sfida di venerdì contro il Parma inaugura per l'Inter - non tenendo conto dei 16 minuti di Firenze - un mese di dicembre infuocato. Nell'ordine, per Inzaghi ... (msn.com)
Video Inter mese