Iran | pm Roma attendono informativa Ros su caso Cecilia Sala

Roma, 9 gen. (LaPresse) – La Procura di Roma è in attesa dell’informativa del Ros, redatta dopo l’audizione di Cecilia Sala, avvenuta ieri pomeriggio all’aeroporto di Ciampino subito dopo l’atterraggio del volo di Stato, che ha riportato in Italia la giornalista arrestata lo scorso 19 dicembre. Subito dopo aver ricevuto gli atti i pm aprIranno un fascicolo a modello 45, senza indagini e senza ipotesi di reato. Dopo la valutazione dei fatti raccontati da Ceciiia Sala, la procura valuterà eventuali ipotesi di reato Nei locali dell’aeroporto, Sala è stata ascoltata dai carabinieri del Ros, il Raggruppamento operativo speciale dell’Arma. Gli atti saranno inviati alla Procura di Roma, che valuterà l’apertura di un fascicolo d’inchiesta laddove dal racconto della giornalista emergeranno ipotesi di reato.
Iran |  pm Roma attendono informativa Ros su caso Cecilia Sala

Lapresse.it - Iran: pm Roma attendono informativa Ros su caso Cecilia Sala

Leggi su Lapresse.it
  • iran pm roma attendonoRoma all'Iran: rilasciate subito Sala - Ascolta ora Ancora poche ore, e un primo segnale concreto potrebbe iniziare a abbassare la tensione tra Italia e Iran aumentando le chance di una soluzione in tempi brevi della drammatica situazione d ... (msn.com)
  • Iran, la presentazione della discordia. Tensioni a Roma per l'autobiografia di Ali Khamenei - La repressione è sempre più forte, alcuni di loro sono stati giustiziati e molti attendono l’esecuzione ... pienamente sostenuto per anni dall'Iran, a Roma è presentata l'autobiografia ... (rainews.it)
Video Iran Roma