Jannik Sinner | Sensazioni diverse rispetto al 2024 volevo provare qualcosa di nuovo in off-season

Jannik Sinner si presenta al via dell’Australian Open 2025 da campione in carica e da numero uno del ranking mondiale. L’obiettivo, di conseguenza, non può che essere quello di arrivare fino in fondo e aggiudicarsi il primo titolo Slam della stagione nonostante la presenza di alcuni avversari temibili come Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Novak Djokovic.“È una sensazione un po’ diversa rispetto allo scorso anno, ma siamo tutti molto contenti di iniziare la stagione qui in Australia, dove ci sono tante belle persone. Si chiama l’Happy Slam per un motivo“, ha detto il 23enne altoatesino subito prima della cerimonia di sorteggio dei tabelloni principali andata in scena nella mattinata italiana di oggi.Il tennista azzurro si è poi soffermato sulla sua condizione attuale dopo aver effettuato la preparazione invernale tra Montecarlo e Dubai: “Abbiamo cercato di fare la miglior off season possibile a Dubai, volevo provare anche qualcosina di diverso.
Jannik Sinner |  Sensazioni diverse rispetto al 2024 volevo provare qualcosa di nuovo in off-season

Oasport.it - Jannik Sinner: “Sensazioni diverse rispetto al 2024, volevo provare qualcosa di nuovo in off-season”

Leggi su Oasport.it
  • Australian Open 2025 - Jannik Sinner apre con Jarry: "Sensazioni diverse rispetto al 2024"
  • Jannik Sinner: “Sensazioni diverse rispetto al 2024, volevo provare qualcosa di nuovo in off-season”
  • Australian Open, Sinner e Sabalenka al sorteggio dei tabelloni. FOTO
  • Australian Open: Sinner, 'sensazioni diverse rispetto al 2024'
  • Australian Open, Jannik Sinner commenta l'esito del sorteggio: "Sensazioni diverse rispetto al 2024"
  • Australian Open, Sinner analizza il sorteggio: "Sensazioni diverse rispetto al 2024"
  • jannik sinner sensazioni diverseAustralian Open: Sinner, 'sensazioni diverse rispetto al 2024' - (ANSA) - ROMA, 09 GEN - Visibilmente emozionato ma, come sempre, concentrato sui prossimi impegni: Jannik Sinner in qualità di vincitore degli Australian Open dello scorso anno ha partecipato, insieme ... (msn.com)
  • jannik sinner sensazioni diverseOpen Australia, Sinner apre con Jarry: 'Sensazioni diverse rispetto al 2024' - Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo rivale di Jannik Sinner nel suo cammino per la difesa del titolo all'Open d'Australia, il primo slam stagionale al via domenica prossima. (ansa.it)
  • jannik sinner sensazioni diverseAustralian Open, Sinner analizza il sorteggio: "Sensazioni diverse rispetto al 2024" - Il 2025 è appena iniziato, eppure Jannik Sinner è già chiamato ad affrontare una prova d'appello. Ospite del sorteggio del tabellone, il 23enne di Sesto Pusteria ha scoperto il nome dell'avversario ch ... (msn.com)
Video Jannik Sinner