La Fermana ritrova bomber Bianchimano

Fermana al lavoro per trovare fiducia, scacciare la paura e soprattutto trovare le soluzioni migliori in vista del match di domenica ad Ancona. Sfida assolutamente particolare considerando che si tratta di un derby sempre sentito, con tanti episodi in passato a caratterizzarli ma anche che di recente è stata protagonista in C. L’ultimo incrocio al Del Conero esattamente 9 mesi fa, era il 5 marzo scorso e il successo dei dorici per 2-1 fu condizionato in maniera pesante dalla direzione di gara "inspiegabile" di Zoppi di Firenze che ne combinò di ogni tipo contro la Fermana. Gara che poi portò al cambio in panchina con Mosconi al posto di Protti ma anche ad un rientro a Fermo nel post gara non certo semplice, con la contestazione sotto la pioggia. Ma un altro precedente recente dà dolci ricordi: quello del 23 ottobre 2021, con la Fermana che si impone 2-1 con Pannitteri e Frediani in un momento particolarmente complicato, poche giornate dopo il cambio in panchina.
La Fermana ritrova bomber Bianchimano

Ilrestodelcarlino.it - La Fermana ritrova bomber Bianchimano

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Fermana ritrova bomber Bianchimano
  • fermana ritrova bomber bianchimanoLa Fermana ritrova bomber Bianchimano - Fermana al lavoro per trovare fiducia, scacciare la paura e soprattutto trovare le soluzioni migliori in vista del match ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Fermana in bianco. Solo pari con il Sora - FERMANA (4-3-3): Di Stasio 6,5 ... Torna al classico 4-3-3 Bolzan che ritrova Karkalis e Bianchimano, con Tommaso Fontana che si sistema a posto di Romizi; 4-3-3 anche per Schettino con Luigi ... (msn.com)
  • Due giorni al match contro la Recanatese. Fermana, nel derby mancherà Bianchimano - Poco più di 48 ore al derby con la Recanatese, prima gara del girone di ritorno per una Fermana che ha bisogno ... per questa prima del 2025 mancherà Bianchimano per squalifica, non certo ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Fermana ritrova