La libertà di Cecilia Sala e un amore che attraversa frontiere e conflitti

Dopo 21 giorni di prigionia Cecilia Sala torna libera: ad accoglierla a Ciampino i genitori e il compagno Daniele Raineri.Dopo 21 giorni di detenzione, Cecilia Sala è finalmente tornata libera. La giovane giornalista italiana, conosciuta per la sua capacità di raccontare i conflitti e le crisi internazionali con uno sguardo empatico e incisivo, ha fatto ritorno in Italia, accolta da un abbraccio che sa di sollievo e amore.Raineri giornalista collega e compagno di Sala a Ciampino Cityrumors.it foto AnsaAd attenderla all’aeroporto di Ciampino c’erano i suoi genitori, ma anche il suo compagno Daniele Raineri, giornalista de Il Post e stimato inviato di guerra con una lunga esperienza in Iraq e Ucraina.Daniele Raineri su Cecilia Sala: “l’ho trovata bene”“L’ho trovata bene, anche se provata e stanca”, ha commentato Raineri, le cui parole svelano la tensione vissuta durante l’attesa e la gioia di poterla riabbracciare.
La libertà di Cecilia Sala e un amore che attraversa frontiere e conflitti

Cityrumors.it - La libertà di Cecilia Sala e un amore che attraversa frontiere e conflitti

Leggi su Cityrumors.it
  • In carcere in Iran dal 19 dicembre, liberata Cecilia Sala. La deputata Tassinari: "Una grande vittoria"
  • Comune di Vicenza: uno striscione a Palazzo Trissino per Cecilia Sala e per la libertà di informazione
  • Striscione a Palazzo Trissino per Cecilia Sala e la libertà di stampa
  • Cecilia Sala, il regista iraniano Ashkan Khatibi: «Vorrei dirle di essere forte, noi tutti saremo la sua voce fino al giorno della sua libertà
  • Cecilia Sala in cella da sola a Teheran. «Sta bene, la riporteremo a casa»
  • Liberate Cecilia Sala, W la libertà di stampa
  • liberta cecilia sala amoreStoria della libertà di Cecilia attraverso la sua voce (e un sacchetto nero) - Le telefonate, le sprezzanti "agevolazioni" iraniane e gli inviti a non cedere alle bugie e alle intimidazioni. Ventuno giorni aspettando la giornata di ieri ... (ilfoglio.it)
  • liberta cecilia sala amoreCecilia Sala: «Ho il cuore pieno di gratitudine» - Su Instagram il messaggio di ringraziamento della giornalista il giorno dopo la liberazione. «Non ho mai pensato, in questi 21 giorni, che sarei stata a casa oggi» ... (vanityfair.it)
  • liberta cecilia sala amoreCome l'Italia ha ottenuto la liberazione di Cecilia Sala e cosa succede adesso - La partita è stata giocata dialogando in parallelo con Iran e Stati Uniti. E non è ancora chiusa: passa dalla sorte dell'ingegnere iraniano Mohammad Abedini Najafabadi che si trova in cella a Milano ... (today.it)
Video libertà Cecilia