La nuova collezione celebra l' Anno del Serpente unendo la maestria artigianale italiana a simboli millenari che appartengono alla cultura cinese

Gucci saluta il CapodAnno cinese 2025 con una collezione raffinata che unisce moda e cultura, celebrando l’Anno del Serpente attraverso il linguaggio della famiglia e del rinnovamento. Il brand italiano punta su una campagna dal forte impatto emotivo, firmata dal direttore creativo Sabato De Sarno, che vede protagonisti i Global Brand Ambassador Ni Ni e Xiao Zhan. Un racconto visivo che intreccia eleganza sartoriale e tradizione millenaria, in cui il Serpente diventa simbolo di trasformazione e connessione profonda tra passato e presente. I look Gucci più iconici di sempre guarda le foto CapodAnno cinese, una nuova storia da raccontareIl CapodAnno cinese è un’occasione per ritrovarsi, celebrare i legami familiari e guardare al futuro con rinnovata energia.
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Iodonna.it - La nuova collezione celebra l'Anno del Serpente, unendo la maestria artigianale italiana a simboli millenari che appartengono alla cultura cinese

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