La piaga delle corse soppresse Colpa di Trenord nel 77% dei casi

Il tallone d’Achille del trasporto ferroviario lombardo continuano ad essere le performance offerte ai pendolari. Il mese di settembre 2024, da questo punto di vista, è stato il classico mese nero: ben 24 linee su 41 non hanno rispettato gli standard minimi di affidabilità e puntualità del servizio, sebbene una delibera della Giunta regionale abbia allentato i parametri oltre ai quali scatta il diritto del pendolare ad essere indennizzato per ritardi e disagi. Gli ultimi dati disponibili sono, ora, quelli di ottobre 2024, mese nel quale le performance rese da Trenord sono state migliori rispetto al precedente: con le nuove modalità di calcolo, le linee che hanno sforato i parametri di affidabilità e puntualità sono state solo sei. Che occorra un miglioramento è sotto gli occhi e nella consapevolezza di tutti.
La piaga delle corse soppresse  Colpa di Trenord nel 77% dei casi

Ilgiorno.it - La piaga delle corse soppresse. Colpa di Trenord nel 77% dei casi

Leggi su Ilgiorno.it
  • La piaga delle corse soppresse. Colpa di Trenord nel 77% dei casi
  • piaga corse soppresse colpaLa piaga delle corse soppresse. Colpa di Trenord nel 77% dei casi - Dopo il trionfo del Milan in Supercoppa un'altra puntata dell'epico scontro social tra i due. “È un giocatore da zero a zero che non ha i c******i”, attacca il barese. Il portoghese risponde con i ... (ilgiorno.it)
  • Tram. Vettura nuova vita vecchia, ancora corse soppresse - Una speranza che purtroppo sembra destinata a naufragare visto che anche con una nuova vettura in più la musica sembra sempre la stessa: tutti i giorni corse soppresse o sostituite da bus. (msn.com)
  • Tram. Vettura nuova vita vecchia, ancora corse soppresse - Una speranza che purtroppo sembra destinata a naufragare visto che anche con una nuova vettura in più la musica sembra sempre la stessa: tutti i giorni corse soppresse o sostituite da bus. Delle sette ... (tempostretto.it)
Video piaga delle