L’addio di Razzoli e niente altro | buio Italia nello slalom di Madonna di Campiglio

Un buio totale sotto le luci della 3Tre di Madonna di Campiglio. Lo slalom di casa sul Canalone Miramonti è stato un vero e proprio incubo per l’Italia: un solo azzurro qualificato per la seconda manche, ossia un 38enne come Stefano Gross che chiude in 21esima posizione, per il resto il nulla cosmico per una serata sportivamente drammatica per i colori azzurri.L‘unica vera luce è stata la passerella di Giuliano Razzoli che ha fatto da apripista, si è goduto il tributo del pubblico e ha dato definitivamente L’addio al mondo dello sci. Razzoli che appartiene al passato, quando nel presente invece non c’è niente o quasi se non un Alex Vinatzer che talvolta dà qualche segnale di vita.Alex Vinatzer che ha nuovamente inforcato e ha commesso l’ennesimo errore: in questa specialità il gardenese non riesce proprio a svoltare, mostrando tutta la sua velocità in diversi tratti della pista, ma collezionando una serie di uscite e commettendo davvero troppe sbavature per ambire a grandi risultati.
L’addio di Razzoli e niente altro |  buio Italia nello slalom di Madonna di Campiglio

Oasport.it - L’addio di Razzoli e niente altro: buio Italia nello slalom di Madonna di Campiglio

Leggi su Oasport.it
  • L’addio di Razzoli e niente altro: buio Italia nello slalom di Madonna di Campiglio
  • Giuliano Razzoli apripista a Madonna di Campiglio per l’addio alla Coppa del mondo di sci
  • addio razzoli niente altroL’addio di Razzoli e niente altro: buio Italia nello slalom di Madonna di Campiglio - Un buio totale sotto le luci della 3Tre di Madonna di Campiglio. Lo slalom di casa sul Canalone Miramonti è stato un vero e proprio incubo per l'Italia: ... (oasport.it)
  • Giuliano Razzoli apripista a Madonna di Campiglio per l’addio alla Coppa del mondo di sci - Il campione olimpico di Vancouver, fresco di ritiro, non ha potuto salutare nel 2024 con una ultima gara, così il commiato dal Circo Bianco avverrà da apripista ... (sport.quotidiano.net)
Video L’addio Razzoli