L’agenda del 2025 tra vecchi impegni e buoni propositi

Il 2025 sta andando a regime di crociera.È passata una settimana da quando è iniziato – secondo i criteri astronomici, quelli che determinano l’impostazione del calendario, per essere più chiari – e già si è riproposta chiara all’umanità la bozza del da farsi. Essa è composta da due sezioni, la prima che riguarda i nuovi impegni, già abbozzati dal Governo nel programma, la seconda contiene quanto è rimasto incompiuto nello scorso anno e pertanto riportato a nuovo. Per obiettività, mettendo così la parola fine alle molteplici e molto spesso sterili polemiche, finalmente in ATI – Alitalia si insedierà al posto di comando un Ceo tedesco, scelto dal nuovo proprietario della linea aerea italiana, la Lufthansa. I buoni propositi del vettore tedesco sono molti e di rilievo e, risultato più importante, chiude un rubinetto che faceva scorrere, non sempre verso mete del tutto giuste, sempre più linfa (soldi) presi dalle casse del Tesoro.
Leggi su Ildenaro.it
  • L’agenda del 2025 tra vecchi impegni e buoni propositi
  • Le agende 2025 per non perdersi neanche un appuntamento
  • Agenda 2024/25, in linea gli approfondimenti del mese di gennaio 2025
  • Benvenuto 2025! L'agenda gialloblù degli impegni nei primi mesi del nuovo anno
  • Le migliori agende 2025 e i planner per sopravvivere a impegni e scadenze
  • Vacanze politici, quando finiscono? Gli impegni di Camera, Senato e governo: l'agenda di gennaio
  • agenda 2025 vecchi impegniL’agenda del 2025 tra vecchi impegni e buoni propositi - Il 2025 sta andando a regime di crociera. È passata una settimana da quando è iniziato – secondo i criteri astronomici, quelli che determinano l’impostazione del calendario, per essere più chiari – e ... (ildenaro.it)
  • agenda 2025 vecchi impegniNel 2025 vecchie e nuove sfide per città e provincia - Infrastrutture, sanità e casa: dal Piano nazionale di ripresa e resilienza passa l’esito di 7.273 opere e di tre miliardi di fondi ... (giornaledibrescia.it)
  • agenda 2025 vecchi impegniRiforme istituzionali e Ucraina: gli impegni del Parlamento nel 2025 - Il 28 dicembre è stato l’ultimo giorno di lavoro per il Parlamento italiano che ha chiuso il 2024 con il voto di fiducia sulla Legge di Bilancio 2025. L’approvazione della manovra in Senato ha sancito ... (policymakermag.it)
Video L’agenda del